Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Santanna - L'anima (Radio Date: 26-05-2023)

Santanna - L'anima (Radio Date: 26-05-2023)

SANTANNA

Venerdì 26 maggio esce in digitale

“L’anima”,

il nuovo singolo del cantante palermitano:

“L’anima è il racconto della fine di una relazione

e delle difficoltà che essa comporta.”

 

Venerdì 26 maggio esce in digitale “L’anima”, il nuovo singolo del cantante palermitano Santanna. Il brano, che segue “Toradol”, primo singolo uscito a marzo, (ascolta brano), anticipa l’EP che sarà disponibile a partire da giugno.

 

Il brano “L’anima” è il racconto della fine di una relazione e delle difficoltà che essa comporta. La perdita del partner può condurre a trovare uno sfogo nell’alcool e può provocare uno stato di apatia e misantropia: “La traccia racconta - dice l’artista - le difficoltà che ho dovuto affrontare e superare a seguito della fine di una relazione. Ho scritto del rapporto che avevo con la mia partner: un dialogo pressoché nullo, nonostante il reciproco e grande amore”.

 

Il testo e l’interpretazione del singolo sono di Andrea Santanna e Gabriele Gallo, mentre la musica e la produzione sono di Gabriele Gallo.

 

SANTANNA, nome d’arte di Andrea Santanna, nasce a Prato nel 2003, ma nel 2009 si trasferisce a Palermo. Nel 2014 si iscrive in una sezione musicale dove prende parte a un complesso e, girando la Sicilia, partecipa a vari concorsi e concerti. Nel 2017 abbandona il complesso per dedicarsi al canto individuale. A marzo 2022, grazie a Base SoundLab, pubblica la sua prima canzone, per poi concludere l’anno con quattro brani all’attivo. Adesso è a lavoro per un nuovo progetto discografico, che vedrà la luce a giugno 2023.

 

INSTAGRAM

 

Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
23-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANTANNA
Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
23-06-2023
SANTANNA
Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
23-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP