Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Santaray - Leave The Sadness (feat. Monkey O May) (Radio Date: 07-07-2017)

Santaray - Leave The Sadness (feat. Monkey O May) (Radio Date: 07-07-2017)
Le sonorità gipsy incontrano
il groove hip hop-urban.

SANTARAY feat. MONKEY O MAY
“LEAVE THE SADNESS”
in radio da venerdì 7 luglio


Innovativo, magnetico e travolgente. Un mix di elettronica, acustica e dance raffinata per un singolo che fa dell’originalità e del crossover i suoi tratti distintivi.

SANTARAY debutterà in radio venerdì 7 luglio con il singolo “LEAVE THE SADNESS” feat. MONKEY O MAY, già disponibile in digitale.

Il brano è accompagnato da due remix ufficiali, uno dei quali firmato dal producer norvegese, nonché star di Spotify, Maybon.


About Santaray

Santaray è un duo italiano di musicisti e dj/producer composto da Stefano Breda (producer milanese), in arte Mastermaind, e Gianluca Santangelo (chitarrista di Caserta).

I due si conoscono nel 2015 alla Scuola Civica di Cinema durante uno dei laboratori di audio tenuto da Mastermaind di cui Gianluca Santangelo è studente. Durante il corso i ragazzi suonando e registrando diversi strumenti, creano una “scintilla musicale” che arricchita dal testo e dalla melodia di Monkey o May (altra studentessa della scuola ), diventerà il brano musicale “Leave the sadness”, primo di una serie di brani che il duo produce e finalizza presso il Loft107studio.

Il suono di Santaray è caratterizzato dalle sonorità latine, a tratti gypsy, delle chitarre di Gianluca e dal groove e dalla produzione Hip hop-urban di Mastermaind.

Il brano viene notato e apprezzato dall'etichetta discografica Sony Music Italy che, entusiasta per il sound innovativo, decide di credere e investire nel progetto, proponendo al duo un contratto discografico firmato l'8 Maggio 2017.



Leave The Sadness
Enjoy The Music!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
04-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP