Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sapienza & Maikel Miki - Picante (Radio Date: 18-06-2021)

Sapienza & Maikel Miki - Picante (Radio Date: 18-06-2021)
Sapienza torna con una nuova traccia per l'estate 2021 e lo fa in collaborazione con uno dei nuovi esponenti della musica cubana Maikel Leon Martinez, aka MAIKEL MIKI.

Sapienza è uno dei dj producer italiani di riferimento da anni per la musica latin dance / reggaeton, dal successo mondiale del 2012 con i Tacabro in poi, Sapienza ha prodotto vari singoli a suo nome con diverse etichette e ha accumulato oltre 80 milioni di stream su Spotify e più di 300 milioni di views su youtube.

Maikel Miki è nato a L'Avana, Cuba e oggi vive a Nizza. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono stati dopo la creazione del gruppo di danza "OMY", composto da Yosiel Coronado, Oscar Manuel Leon (El Moso) e Maikel Miki. Poi ha iniziato come cantante e compositore col gruppo musicale "Latinos", che ebbe successo nel pubblico urbano cubano. Dopo qualche tempo viene inserito nel gruppo "The 3rd Rock", ha avuto modo di collaborare con altri esponenti della musica cubana come Damian (ex membro del gruppo "Eddy K", "The 4" e ora cantante dei "The Unequal"). Insieme hanno condiviso vari scenari nazionali proponendo alcuni dei successi dei grandi del reggaeton cubano come "Motorola", "Let them talk", "Dimelo" creato da Jorge Junior e Maikel Miki. Dopo questa tappa inizia come cantante di uno dei nuovi leader del reggaeton dell'isola: El Micha. Inizia una nuova carriera calcando innumerevoli palcoscenici nazionali e internazionali, portando la propria musica in Italia, Canada, Belgio, Spagna e USA, arriva così ad avere uno dei più grandi successi della sua carriera: "mato and no payment" di Eddy K e El Micha.


Sapienza & Maikel Miki - Picante - release e radio date 18 Giugno 2021
Paolo Caputo (DanceAndLove)
16-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAPIENZA & MAIKEL MIKI
Paolo Caputo (DanceAndLove)
16-06-2021
SAPIENZA & MAIKEL MIKI
Luca Vettorello (H3llo)
15-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP