Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sara Dall'olio - Stringimi Così (Radio Date: 30-04-2020)

Sara Dall'olio - Stringimi Così (Radio Date: 30-04-2020)
SARA DALL'OLIO
È IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLO
'STRINGIMI COSÌ'


Esce oggi, 30 aprile 2020, in radio e su tutte le piattaforme streaming, Stringimi così, primo brano inedito di Sara Dall'Olio. Scritto e prodotto da Marco Giorgi (fondatore e A&R dell'etichetta Yourvoice Records), il brano pop-melodico racconta con stile classico una storia d'amore moderna. Attraverso la sua voce leggera e cristallina, impeccabile a livello tecnico, Sara parla della paura di perdere la persona amata e di quanto tante volte si abbia bisogno anche solo della semplice conferma di un abbraccio per tornare a sorridere e sentirsi meglio. Per ascoltare Stringimi così, il nuovo singolo di Sara Dall'Olio, clicca qui.

Bio
Sara Dall'Olio, classe '99, è un'interprete originaria di Cervia (Emilia-Romagna). Inizia a studiare canto nove anni fa con Cristina Montanari, ex vocalist dei Nomadi ed insegnante di Laura Pausini nei primi anni della sua carriera. Dal 2013 Sara studia sotto la guida del Maestro Giulia Dal Maso. In parallelo alla passione per il canto, Sara porta avanti gli studi. È iscritta alla facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche all'Università di Bologna (Campus di Forlì).
Nonostante la giovane età Sara Dall'Olio ha già avuto diverse soddisfazioni con i primi successi in concorsi canori locali. Nel 2014 si è aggiudicata un posto nella Finalissima del Junior Eurovision Song Contest a rappresentare la Repubblica di San Marino insieme alle 'Peppermints', gruppo tutto al femminile di giovani artiste ideato da Catia Conficoni. I grandi riconoscimenti arrivano quando Sara porta la propria voce fuori dall'Italia. Dal 2016 al 2019 è un susseguirsi di grandi successi in contest internazionali (Malta, Bulgaria, Romania, Lituania, Serbia, Macedonia), dove Sara è risultata più volte vincitrice assoluta. L'ultimo grande successo risale allo scorso novembre, quando la giovane cantante si è aggiudicata il contest 'Pearl of New York', vincendo il Gran Prix come miglior cantante assoluta.
Contatti
Ufficio Stampa: Il Grido - Marco Giorgi; Claudia Pasquini (info@yourvoicerecords.com) cell 3356910738
Marco Giorgi (Ufficio Promozione)
30-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARA DALL'OLIO
Engine Records (Ufficio Stampa)
01-12-2023
SARA DALL'OLIO
Marco Giorgi (Ufficio Promozione)
30-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP