Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì il singolo "Fixing To Thrill". Il terzo brano estratto dall’album omonimo dei Dragonette

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì il singolo "Fixing To Thrill". Il terzo brano estratto dall’album omonimo dei Dragonette
Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 13 gennaio il nuovo singolo dei Dragonette che dà il titolo all’album omonimo “Fixing To Thrill”. Il brano, terzo estratto dal disco (pubblicato su etichetta EMI Music), contiene sonorità electropop di grande attualità ed è stato anticipato dai singoli di successo “Gone Too Far” e “Pick up the phone”.

I Dragonette, trio noto per la fruttuosa collaborazione con Martin Solveig, si son voluti discostare dalla linea più marcatamente pop e commerciale del precedente album “Galore”, orientandosi verso atmosfere musicali vintage di forte impatto. La band canadese fonda così lo stile che gli è proprio, riconoscibile e inconfondibile pur nella diversità dei brani. Il timbro e lo stile vocale della cantante Martina Sorbara costituiscono il filo conduttore originale, capace di caratterizzare la produzione della band.
Tra le 14 tracce che compongono l’album sono presenti oltre al nuovo singolo "Fixing To Thrill", il brano "Come on be good", inserito nella colonna sonora del celebre serial televisivo "Grey's Anatomy" ed il brano "Ok, dolore", in duetto con Tegan & Sarah (duo d'oltreoceano formato dalle sorelle già famose in Italia per aver collaborato con Dj Tiesto).

I Dragonette, attivi dal 2005, sono giunti alla notorietà internazionale nel 2010 con il singolo “Hello” con cui hanno conquistato le classifiche dei singoli in Francia, Canada (dove sono entrati nella Top 10), USA, Gran Bretagna ed Australia.
La band, che con i live ha sempre totalizzato il tutto esaurito, è stata in tour con i Duran Duran, New Order e Sugarbabe e ha collaborato con Basement Jaxx, Cyndi Lauper, Martin Solveig e Kaskade Jean Paul Gaultier. La musica dei Dragonette è stata inserita in più di 75 tra film e serie televisive tra cui “Grey’s Anatomy, “The Hills”, “CSI Miami”, “90210” ed è stata utilizzata per gli spot televisivi di Toyota, Macys, JC Penney, Target, Kraft, Trident e Sony Playstation, a cui vanno aggiunti altri spot a diffusione nazionale nei diversi paesi in cui sono distribuiti.



www.dragonetteonline.com - www.facebook.com/Dragonette - www.myspace.com/Dragonette
Jessica Gaibotti (EMI)
12-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DRAGONETTE
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
28-06-2017
DRAGONETTE
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
05-10-2016
DRAGONETTE
Mark Imbruglia (Time Records)
05-06-2012
DRAGONETTE
Gabriel Mompellio (EMI)
26-08-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP