Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sarah Di Pinto - Ind'io (Radio Date: 27-04-2020)

Sarah Di Pinto - Ind'io (Radio Date: 27-04-2020)
“Ind’Io”, in radio e negli store digitali dal 27 aprile 2020, è il secondo singolo della giovane artista pugliese Sarah Di Pinto, dopo “Uragano di Stelle”, uscito lo scorso gennaio, con ottimi riscontri di
pubblico, radio e addetti ai lavori.

Il titolo originalissimo suscita curiosità fin da subito: “Ind’Io” vuol esprimere un’invocazione, una sorta di preghiera che, tuttavia, non è rivolta a Dio come erroneamente si potrebbe pensare, ma a se stessi, al proprio Io.

Il ritmo fresco e frizzante preannuncia l’estate che è dentro di noi, simbolo di rinascita, di luce e di spensieratezza, affinché si possa respirare nuovamente aria di libertà e ogni difficoltà del presente sia presto superata.
Il sound e la struttura del brano richiamano la musica dance internazionale, un mix di pop ed elettronica che si sposa perfettamente con il timbro delicato e dolce di Sarah.

“Ind’Io” è il secondo di una serie di brani, con cui l’artista intende costruire il proprio progetto di inediti, ponendo la propria crescita artistica in parallelo a quella umana e personale; è stato interamente scritto da Sarah, arrangiato e prodotto da Max Calò.
Oramusica (Promozione)
20-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARAH DI PINTO
Oramusica (Promozione)
20-04-2020
SARAH DI PINTO
L'AltopArlAnte (Promozione)
04-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP