Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sarah - Home (Radio Date: 01-11-2017)

Sarah - Home (Radio Date: 01-11-2017)
Sarah, una giovanissima cantautrice presenta il suo singolo d’esordio “Home” (etichetta SanLuca Sound), a cui si è dedicata interamente alla realizzazione del brano, infatti, è l’autrice di testo e musiche, ma è anche la mente di questo nuovo arrangiamento, mai scontato e capace di essere vicino a tutte le fasce di età.

“Home” vuole essere una critica nei confronti di un atteggiamento sempre più diffuso nella società: prese da uno spirito individualista, finalizzato soltanto alla realizzazione di se stesse, di una propria carriera e di quelli che sono visti come gli attuali life goals, le persone sembrano aver scordato cosa significhi essere capaci di provare dei sentimenti.

Spente da una chiusura mentale e sentimentale, c’è una eccessiva concentrazione sul raggiungimento di un obbiettivo, anche a costo di prevaricare gli altri, condannando tutto ciò, Sarah ci invita dolcemente a disfarci di questa corazza, aprendoci e lasciando agli altri la possibilità di amarci: lo scopo deve essere quello di trovare qualcuno da poter chiamare “casa”, concetto da cui deriva anche il titolo stesso della canzone, appunto, “Home”.

Sarah è una cantante e cantautrice italiana emergente, appena diciassettenne, all’età di undici anni comincia a lavorare nel mondo dei musical, interessandosi allo studio della recitazione e affinando la sua presenza scenica.

Scrive le proprie canzoni, unicamente in inglese, dall’età di dodici anni, lo studio del canto l’ha portata a raffinare, negli anni, la sua voce, colorata e versatile, ha spesso subito cambiamenti di stile, acquistando la capacità di adattarsi ad ogni circostanza.

Sarah costruisce ogni suo brano sulla contaminazione fra vari generi, le sue sonorità sono caratterizzate da un’aria nuova e internazionale, dominate da suoni pop e alternative, con costanti influenze indie.
Oramusica (Promozione)
23-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARAH
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-03-2023
SARAH
Oramusica (Promozione)
31-10-2019
SARAH
Latlantide Promotions (Latlantide)
15-05-2018
SARAH
Oramusica (Promozione)
23-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP