Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sarodj - La Que Puede (Radio Date: 19-07-2022)

Sarodj - La Que Puede (Radio Date: 19-07-2022)

SARODJ
“La Que Puede”



Fuori il nuovo singolo "La Que Puede" di Sarodj, Miss Haiti Universo 2010, una delle figure più prolifiche del suo Paese. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di digital download https://sym.ffm.to/la-que-puede

Con spiccato suono dembow (reggaeton dominicano), il nuovo brano ci comunica un messaggio importante e molto chiaro per la donna di oggi: “Una donna può essere perfetta, ma se sta con l’uomo sbagliato, non importa quanto sia la migliore, lui non smetterà di essere quello sbagliato" dice Sarodj.
Attivista dei diritti umani, Sarodj continua a farsi strada nel mercato latino con il suo stile unico e sensuale. La nuova canzone segue il suo ultimo brano "Rulin" e i suoi successi “Una Noche”, “Only fans", "Vuoi mangiarmi", "Un amico", "Mawozo", "Haiti" e "Wacala".

Recentemente premiata come “New Artist Generation” agli Urban Nucleus Awards in Colombia e nell'ambito della rinomata fiera di Cali è stata anche nominata "Artista Rivelazione" dalla radio colombiana per “Decibeles”, la piattaforma di monitoraggio radio più popolare in Colombia.

Le canzoni dell’artista e attrice haitiana, oltre ad avere suoni freschi e più che ballabili, sono diventate virali principalmente attraverso piattaforme come Tiktok e Instagram con balli e coreografie create direttamente dai suoi fans. Oggi grazie a Ufo Records con la sua Alieno Label, nuova realtà discografica internazionale, Sarodj arriva sul mercato italiano iniziando nuove collaborazioni con artisti italiani molto amati e popolari, di grande tendenza nella scena musicale nostrana.

“Lanciare 'LA QUE PUEDE' in Italia è stato molto emozionante. Amo questo Paese per quello che rappresenta nel mondo della cultura e della moda. Sono molto felice di essere qui per lavorare direttamente a progetti futuri con il team di producer di Alieno tra cui COCOBEATZ, FURNARI e STEREOCOOL."

É attualmente attiva a Milano, città che ama e da cui trae fonte da ispirazione.

Elisa Galli (Bagana - B District Music)
19-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARODJ
Elisa Galli (Bagana - B District Music)
19-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP