RB Music
radioDate
RADIO DATE
Autori: Riccardo Brizi, Rosaria Lorusso, Gioele Di Tommaso
Etichetta:
Genere: Pop
Dal 26 gennaio 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Gelosa Geloso”, il nuovo singolo di Sarya.

Il brano racconta una relazione vissuta tra altri e bassi da una coppia che vive momenti di intimità e gelosia. Dipinge una relazione amorosa intessuta con metafore evocative del mondo del basket. Attraverso l’immaginario della vittoria e del tiro a segno, il testo cattura una sensazione di trionfo e realizzazione all’interno della connessione romantica, enfatizzando il valore prezioso di ogni istante passato insieme, paragonato con l’esclusività di un rolex. Il verso “ci pensi mai, se tiri forte poi la corda si spezza” esprime le fragilità che a volte si presentano nella relazione e la necessità di mantenere un equilibrio. La metafora della corda tesa allude alle tensioni e alle sfide che possono sorgere, suggerendo che una relazione richiede un impegno costante per evitare di rompersi. Il ritornello, con la previsione che entrambi possano “cadere”, suggerisce un’evitabile vulnerabilità che potrebbe portare ad una connessione più profonda. Il finale della canzone, con l’immagine di “col mondo fuori e noi dentro”, esprime il desiderio di isolarsi dal resto del mondo per coltivare una connessione più intima e riflette un bisogno di centralità e importanza nella vita dell’altro. In generale il brano narra le sfide, le gioie e la complessità di una relazione amorosa che può essere il riflesso di molte storie di vita.

Rosaria Lorusso, in arte Sarya, è una giovane artista di 22 anni originaria di Altamura, una pittoresca e storica località nella provincia di Bari.
Sin da bambina, ha dimostrato una passione innata per la musica e gli animali, due elementi che hanno sempre fatto parte del suo mondo. Ha iniziato a coltivare l’amore per la musica fin da quando aveva appena sette anni ed è nel coro Polifonico delle voci bianche che ha scoperto la gioia di esprimersi attraverso il canto e ha iniziato a sviluppare le sue abilità vocali.
La sua dedizione e il suo talento non sono passati inosservati. A soli undici anni, ha avuto l'opportunità di partecipare al Premio Mia Martini, dove è arrivata in finale, esperienza che le ha confermato la sua passione per la musica e le ha dato la spinta necessaria per perseguire il suo sogno.
Da allora ha dedicato innumerevoli ore allo studio del canto, frequentando accademie specializzate, partecipando a musical, stage e workshop. Il suo impegno e la sua determinazione sono stati premiati con una crescita artistica notevole, ma sono anche state necessarie rinunce e sacrifici per raggiungere i suoi obiettivi.
Tuttavia, grazie al sostegno di persone che hanno creduto fortemente in lei, la sua passione è tornata a fiorire circa due anni fa. 
Oggi, il suo sogno è di salire sui grandi palchi, toccare il cuore del pubblico con la sua voce e le sue emozionanti performance, conquistare il mondo della musica e diventare una delle artiste più amate del panorama musicale.

RB Music Marketing