Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Sasha Barbot - Your Life

Sasha Barbot - Your Life
Dopo il successo del photobomber Storm Queen [http://www.youtube.com/watch?v=PVdPwPiVrfc] - Top 40 Download e Top 50 Airplay in Italia - Energy presenta un nuovo brano di Urban Dance, il fenomeno che, come l’Harlem Shake e il Twerking, sta rivoluzionando il costume sociale.

Un po’ come nel video di “Happy” Pharrell canta e balla per le strade di Los Angeles, nella clip di “Your Life” Sasha Barbot porta la sua musica per le strade di New York.

Girato tra Soho, Union Square e 5 Pointz, il video mostra la Mecca per i disegnatori di graffiti in Long Island, un luogo suggestivo e caratteristico di New York dove ammirare i più bei graffiti della metropoli, composti da artisti di varia estrazione. Uno dei simboli di New York destinato a scomparire per lasciare il posto alla costruzione di appartamenti. Poco dopo le riprese del video infatti, quelle mitiche pareti sono state dipinte in blocco di bianco, cancellando gli splendidi graffiti immortalati nella clip.

Proprio come quando la musica beat cominciò a uscire dalle cantine per diventare un genere “Pop”, spingendo milioni di giovani a prendere in mano una chitarra e suonare come facevano i Beatles a metà degli anni ’60, ora è il momento della Urban Dance, ormai genere di tendenza in tutto il mondo.
Alessio Primavesi (Energy Production)
08-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SASHA BARBOT
Alessio Primavesi (Energy Production)
08-04-2014
SASHA BARBOT
Alessio Primavesi (Energy Production)
22-02-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP