Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Saturno - Jordan (Radio Date: 09-10-2020)

Saturno - Jordan (Radio Date: 09-10-2020)
SATURNO

Venerdì 9 ottobre esce

“JORDAN”

Il nuovo singolo del giovane cantautore
Una delicata e originale ballad pop urban che invita a mettersi nelle “scarpe altrui”



Venerdì 9 ottobre esce “JORDAN”, il nuovo singolo del giovane cantautore SATURNO.

“JORDAN” è un’originale ballad pop urban, tra voce, piano e delicate influenze elettroniche - trap. È stata scritta da SATURNO e prodotta da sedd.

Nel brano, fresco ed essenziale, SATURNO racconta quanto sia importante mettersi nei panni degli altri. Le Jordan, sneakers di culto per eccellenza, diventano infatti il simbolo del mettersi “nelle scarpe altrui”, per capire meglio i sentimenti dell’altro, all’interno di una relazione e non solo.

«‘Jordan’ è un brano nostalgico – afferma SATURNO – racconta di una storia d’amore che ho vissuto e che non è andata sempre per il verso giusto. Il titolo fa riferimento proprio alle scarpe, che sono un mezzo per invitare la ragazza in questione a mettersi nei miei panni per capire cosa provo. Infatti “mettiti nei miei panni” in inglese è “put yourself in my shoes”, nelle mie scarpe. La canzone è breve, ma in pochi minuti esprime tutto. Spero che vi piaccia».

“Ti presto le mie Jordan facci un giro / Ti presto le emozioni, tu prendile in giro / che sei brava a farlo bene, sei più brava di me / Sei brava a farmi male, siamo bravi io e te / Prendi le mie Jordan facci un giro …”.

SATURNO è Mattia Poggetti (Pisa, 2001). Il giovane cantautore, nato a Pisa, ma di adozione livornese, cresce con la passione per la musica ereditata dallo zio. Inizia presto a suonare la chitarra, sia acustica che elettrica, per poi dedicarsi allo studio del canto, alla produzione musicale e alla scrittura di canzoni. Il suo eclettismo in ambito artistico gli permette di esprimere totalmente sé stesso attraverso storie di vita vissuta, personali e altrui, raccontate in chiave moderna e originale tra indie, urban e pop. Ascolta e si ispira ad artisti come Post Malone, Travis Scott e Kanye West. Partecipa a contest in tutta Italia che gli permettono di acquisire esperienza live su palchi di festival importanti. Viene scoperto dall’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, per la quale pubblica il fresco singolo d’esordio, contro gli stereotipi, “Cliché”, seguito da “Jordan”.

SATURNO fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
07-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SATURNO
Elena Lucerna (Newco Management)
07-10-2020
SATURNO
Elena Lucerna (Newco Management)
25-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP