Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Saverio Grandi - A Mio Padre (Radio Date: 20-04-2021)

Saverio Grandi - A Mio Padre (Radio Date: 20-04-2021)
“A mio padre” è una lettera spedita troppo tardi. Una canzone in cui parlo a mio padre, che purtroppo è venuto a mancare l’agosto scorso. Con lui ho avuto un rapporto conflittuale, pieno di aspettative deluse da ambo le parti. Il brano è chiaramente autobiografico, ma vuole essere un invito a chiarire ogni tipo di malinteso con le persone care prima che sia troppo tardi. Il testo vale per me ma anche per tutti quelli che come me hanno vissuto un’adolescenza a 1000 all’ora, piena da sogni creativi che venivano quasi sempre bloccati sul nascere.

“A mio padre” ha sonorità elettroniche ed è una specie di “unicum” nel panorama musicale italiano per sincerità, verità ed onesta.
“A mio padre”, disponibile dal 9 Aprile 2021 su tutte le piattaforme digitali, è il terzo dei singoli che anticipano l’uscita del nuovo album di Saverio Grandi.

Il video del brano è un collage di immagini di vecchi fulmini Super 8 che vedono protagonista Saverio e la sua famiglia.

Link video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=slEd3NYSh6k

Saverio Grandi ha pubblicato ad oggi come autore più di 300 brani scritti per e con Vasco (compresa la recente “UNA CANZONE D’AMORE BUTTATA VIA”), Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Raf, Nek, Stadio, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa e tanti altri. Sempre come autore ha venduto 21Milioni di copie, e totalizzato oltre 650Milioni di visualizzazioni su YouTube.

Contatti:
Sito web: saveriograndi.it
www.youtube.com/user/savemusic3000
www.instagram.com/savegrandi
www.facebook.com/saveriograndiofficial
PMS Studio (Ufficio Stampa)
20-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAVERIO GRANDI
PMS Studio (Ufficio Stampa)
20-04-2021
SAVERIO GRANDI
PMS Studio (Ufficio Stampa)
02-03-2021
SAVERIO GRANDI
PMS Studio (Ufficio Stampa)
22-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ