Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Saweetie - Best Friend (feat. Doja Cat) (Radio Date: 15-01-2021)

Saweetie - Best Friend (feat. Doja Cat) (Radio Date: 15-01-2021)
SAWEETIE e DOJA CAT
insieme in
‘BEST FRIEND’
L’artista multiplatino e trendsetter Saweetie, pubblica la sua hit da club
‘Best Friend’ che vede il featuring di Doja Cat, anche lei nominata ad un GRAMMY®.
Dopo il successo di ‘Tap In’ con DaBaby, Post Malone and Jack Harlow (qui il video), ‘Best Friend’ si presenta come una vera hit da club, un inno all’empowerment femminile che racconta le notti brave delle ragazze. L’alchimia e la naturalezza tra le due nel brano è inequivocabile: Saweetie e Doja Cat si scambiano rime sul beat celebrando vicendevolmente il rispettivo successo, bellezza e indipendenza. Il brano è un perfetto preludio al prossimo album di debutto di Saweetie che si intitolerà Pretty B*tch Music. Il disco vedrà la produzione di Timbaland, Danja, Lil John, Murda Beatz. Pretty B*tch Music sarà la colonna sonora di un movimento a cui appartiene Saweetie, un movimento che incoraggia tutte le donne a definire il loro concetto di bello. A tal propopsito la definizione di empowerment per eccellenza di Saweetie è la parola B*tch = Boss. Independent. Tough. CEO. Hyphy e ‘Best Friend’ è un singolo che incarna tutti questi elementi in meno di 3 minuti.


SU SAWEETIE:
Caratterizzata da rime ossequiose degli anni 90, super fashion e dotata di infinito carisma, Saweetie—al secolo Diamonté Harper—in sei mesi ha superato i 100 milioni di streams cumulativi e raccolto elogi da Billboard US, The FADER, Noisey e il Los Angeles Times che l’hanno indicata come “un'artista da tener d’occhio” fino ad essere nominata ai 2020 BET Awards del 2020 come "Best Female Hip Hop Artist" .

Come donna di business ha anche lanciato una linea di gioielli andata sold out e fatto una capsule collection con PrettyLittleThing. Folta è la lista delle sue collaborazioni: da David Guetta a Dua Lipa a Wiz Khalifa fino a G-Eazy. Saweetie è una vera icona fashionista, cosa che le ha garantito anche la cover di Maxim e Wonderland, e la presenza su C.R. Fashion Book, Interview, Vogue, e Harper's Bazaar.
Gabriel Mompellio (Warner)
12-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP