Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Saweetie & Galxara - Sway With Me

Saweetie & Galxara - Sway With Me
SAWEETIE & GALXARA

‘Sway With Me’

“‘Birds of Prey: The Album’ contiene una serie di brani di artiste femminili che spaccano” – BILLBOARD

“‘Birds of Prey : The Album’ continua a regalarci tanta buona musica”– TIME

“‘Birds of Prey’ sarà la prima colonna sonora di grande successo del 2020. Ogni brano della tracklist, che abbiamo ascoltato fino ad ora, è spettacolare” – IDOLATOR

Dopo aver scatenato il caos in rete con il lancio dei brani come ‘Boss Bitch’ ed altri singoli estratti dalla colonna sonora del film BIRDS OF PREY, Atlantic Records ha presentato un altro brano realizzato da un gruppo di superstar tutto al femminile, Sway with me ad opera del duo composto dalla rapper Saweetie e dalla popstar GALXARA. ‘Sway’ vede l’accattivante ed irresistibile campionatura dell'iconico brano ‘Sway’ di Dean Martin. ‘Sway With Me’ è inoltre accompagnato da un video molto divertente con Ella Jay Basco che riprende Cassandra Cain, suo personaggio tosto e impertinente nel film. Il video ricrea anche la scena del film nel quale è presente la traccia (guarda il video QUI)

‘Sway with me’ arriva dopo il successo di Doja Cat “Boss Bitch e ‘Diamonds Megan Thee Stallion & Normani che fa riferimento all’iconico ‘Diamonds Are A Girl’s Best Friend’ di Marilyn Monroe.



LA COLONNA SONORA

'BIRDS OF PREY: THE ALBUM'

è stato prodotto con la supervisione di Kevin Weaver, Presidente di Atlantic Records West Coast (che in passato ha prodotto anche le colonne sonore di The Greatest Showman, Suicide Squad, Furious 7, The Fault in Our Stars, The Fate of the Furious). Considerato da Rolling Stone un “guru delle soundtrack”, Weaver ha vinto un GRAMMY® Award ed ha ricevuto altre 5 nomination. Nel corso della sua carriera Weaver ha prodotto numerose soundtrack multi-platino con all’attivo decine di milioni di copie vendute in tutto il mondo.



IL FILM

'Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)'



Nella top 5 dei box office dei cinema italiani da 2 settimane!!!

Avete mai sentito la storia del poliziotto, dell’uccello canoro, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano gli occhi su una ragazza di nome Cass, la città è messa a soqquadro per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman. Margot Robbie torna nei panni di Harley Quinn, con Mary Elizabeth Winstead come Huntress; Jurnee Smollett-Bell è Black Canary; Rosie Perez è l’agente Renee Montoya; Chris Messina è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor è Roman Sionis. La new entry Ella Jay Basco debutta nel film come Cassandra “Cass” Cain. Diretto da Cathy Yan da uno scritto di Christina Hodson, il film è basato sui personaggi dell’Universo DC. Robbie ha anche firmato la produzione, con Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAWEETIE & GALXARA
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP