Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Scala & Kolacny Brothers - Champagne Supernova. Finalmente anche in Italia il fenomeno mondiale

Scala & Kolacny Brothers - Champagne Supernova. Finalmente anche in Italia il fenomeno mondiale
Il primo singolo del fenomeno musicale dell'anno. Loro sono Scala & Kolacny Brothers , il coro di sole voci femminili che sta facendo impazzire mezzo mondo. Grazie alle rivisitazioni voce e piano dei più grandi successi rock di sempre hanno scalato le classifiche internazionali, balzando sotto i riflettori della scena musicale mondiale.

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, al n° 1 della classifica in Germania, Austria, Belgio, Spagna e in tutto il nord Europa, grandi protagonisti dell'evento clou della BBC il 22 dicembre in Inghilterra, ora il fenomeno dell'anno arriva anche in Italia e si appresta a essere il successo dei prossimi mesi. Il primo singolo è la strepitosa cover di "Champagne Supernova", una delle più grandi hit degli Oasis, in radio dal 28 ottobre.

Il disco omonimo uscirà per Carosello Records il 22 novembre.

Il progetto, lanciato dal film campioni d'incassi "The social network" , ha già riscosso enormi consensi anche in Italia: la prima loro apparizione sarà a " Quelli che il calcio ", Corriere della Sera uscirà con una grande intervista, Vanity Fair sta definendo un live show esclusivo, Sky a dicembre dedicherà uno speciale di 1 settimana e pianificherà un'attività di cross promotion su tutta la piattaforma per 3 settimane. Ed è solo l'inizio...
Federica Moretti (Carosello)
26-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP