Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Scala & Kolacny Brothers - il nuovo singolo! Da The Social Network alla top 20 di iTunes Italia...

Scala & Kolacny Brothers - il nuovo singolo! Da The Social Network alla top 20 di iTunes Italia...
Molti di quelli che hanno visto il trailer di The Social Network sono rimasti incuriositi e affascinati dalla canzone di sottofondo. Il brano in questione è una strana rivisitazione di "Creep", un classico dei Radiohead.

Ad eseguirla sono gli Scala & Kolacny Brothers: un coro belga di 60 ragazze tra i 18 e 28 anni diretto da Stijn Kolacny e accompagnato al piano dal fratello Steven.

Il progetto nasce nel 1996 da un'idea di Stijn: rivisitare i grandi classici del rock in chiave corale. Nasce così il coro belga più famoso al mondo. Il primo disco è un successo. Acclamati dalla stampa e premiati dalle vendite (dischi di platino in Belgio e Francia) il progetto prende forma e diventa una vera e propria "band".
Grazie alla notorietà acquisita con il trailer di The Social Network gli Scala stanno ora conquistando gli Stati Uniti.

"Circle" è il loro nuovo lavoro e contiene, oltre a Creep, perle rare quali Use Somebody dei Kings of Leon e Nothing Else Matters dei Mettallica. Sono versioni che lasciano senza fiato. A volte è il solo piano ad accompagnare i cori creando una versione mistica del brano, in altre chitarre elettriche e sintetizzatori ne lasciano esplodere l'animo più rock.

Passate parola!

NUOVO VIDEO:
http://www.ilpost.it/2011/06/07/il-nuovo-video-di-scala-kolacny-brothers/
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
08-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP