Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Scarda - Tutti I Giorni (Radio Date: 04-06-2021)

Scarda - Tutti I Giorni (Radio Date: 04-06-2021)
SCARDA
ESCE ESCE VENERDI' 4 GIUGNO NELLE RADIO
“TUTTI I GIORNI”


IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA
“BOMBONIERE”
IL NUOVO DISCO




Esce venerdì 4 giugno in radio il singolo "Tutti i Giorni" estratto dal disco “Bomboniere” di SCARDA, pubblicato da Bianca Dischi/Artist First, che torna con un nuovo lavoro, il suo terzo album in studio. Il disco è stato registrato presso L'isola Studio di Milano ed è stato prodotto da Gianmarco Manilardi che ha collaborato con Riccardo Di Paola per gli arrangiamenti.

Anticipato dai brani “Ti ricorderai” che parla di una delle fasi più belle dell'amore: il corteggiamento e “Niente”, ballata rabbiosa scritta insieme a Vincenzo Colella, il nuovo album contiene 10 canzoni ed è un'opera che parla prevalentemente d'amore, estraendone il dettaglio, la poesia. La poesia è proprio l'obiettivo del disco, che è fortemente pop ma con una chiara inclinazione cantautorale, intesa come forte empatia, semplice e diretta, che fa entrare il ritornello forte e chiaro quando arriva il momento.



“Tutti i giorni”, il nuovo singolo estratto dal disco, esce nelle radio lo stesso giorno della pubblicazione del disco. "Il brano, racconta Scarda, “parla della parte successiva all'amore, la parte in cui tutto lo stare bene di prima fa stare malissimo, la strofa è sussurrata, cinica, disillusa, piena di cose forti da bere, sofferenze che convergono tutte nel ritornello, un enorme grido di dolore che squarcia tutto il discorso, un grido disperato e sofferente, rivolto a lei, quindi al vuoto”.



Scarda tornerà finalmente dal vivo con un nuovo tour estivo che partirà l'1 giugno con una data zero all' Arena Puccini di Bologna -w/Bianco e proseguirà il 9 giugno al Circolo Magnolia di Milano e il 24 luglio al Reality Bites Festival di Massarella (FI). Il tour è organizzato da Locusta e a breve verranno annunciate altre date del calendario in continuo aggiornamento.


Facebook www.facebook.com/scardaofficial/
Instagram www.instagram.com/scarda_?igshid=14tozo5t39xsa
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SCARDA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
05-12-2023
SCARDA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
31-05-2021
SCARDA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
26-10-2020
SCARDA
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
27-09-2018
SCARDA
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
22-06-2018
SCARDA
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
09-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP