Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Scene Writers & Cookin' On 3 Burners - Real Life Baby (Radio Date: 09-03-2018)

Scene Writers & Cookin' On 3 Burners - Real Life Baby (Radio Date: 09-03-2018)
09/03/2018
Il duo electro-pop Scene Writers di Berlino è stato fondato dal cantante Christian Huerter e dal batterista Sebastian Nouvortne. Hanno iniziato come una rock band e si sono evoluti passando all'elettronica. Oggi combinano elementi elettronici moderni, chitarre e pianoforte classico ad un suono contemporaneo.

Quando si esibiscono live, oltre al dj set, suonano vari strumenti, il duo quindi regala al pubblico la sensazione di un vero concerto dal vivo in un'atmosfera da club.

La storia del nuovo singolo "Real Life Baby" è molto speciale:
originariamente scritto e interpretato dalla band australiana Cookin 'On 3 Burners (che ha anche scritto la hit internazionale "This Girl" del DJ Kungs), "Real Life Baby" ha ispirato gli Scene Writers, che in pochissimo tempo hanno consegnato la loro versione.

Per completare il lavoro, Chris ha preparato un lyrics video molto particolare, in stile street art, assolutamente da vedere e condividere.

Pubblicato il 16 Febbraio in tutto il mondo, Scene Writers vs Cookin 'On 3 Burners "Real Life Baby" è adesso disponibile per il radio date.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP