Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Schwarz - The Others (Radio Date: 31-05-2019)

Schwarz - The Others (Radio Date: 31-05-2019)
Il nuovo singolo dell’artista tedesco e creativo Schwarz (alias of Roland Meyer de Voltaire) si intitola “The Others” ed è pieno di contrasti, con un argomento chiave che si basa sulla discriminazione e la violenza della società attuale. Dopo il remix di successo di “In Your Eyes” con oltre 3.5 milioni di plays, il dj & produttore brasiliano Michael Prado ha ritoccato la versione originale di “The Others” aggiungendo un delicato drop in chiave dance ed elementi tra gli strumenti e i synth che creano l’atmosfera profonda di questa produzione.
Schwarz: “I grew up with the feeling that we’re becoming more and more open and tolerant. Discrimination and radicalism were something I mostly knew from the news. That was naïve, of course.“
Delicati strumenti a corda aprono la canzone, creando una prima atmosfera di profondità e dramma. Schwarz si pone domande riguardo a come percepisce la realtà e il beat che cresce insieme ai synth evidenzia un sentimento di dispersione ed astrazione.
Le emozioni descritte dall’artista berlinese fanno riferimento alla sua personale esperienza. "Since I frequently have openly racist attacks in my environment, I know how powerless one can feel as an individual. Racism, sexism and homophobia disunite, which makes it even more important to stick together.“
SCHWARZ non crede in un "perfect world", come si vede nel video della versione originale di "THE OTHERS”. Nel video alcune clip mostrano la “violenza” e la canzone trasporta un grande senso di speranza. "The Others" è il primo singolo di un album in arrivo nella primavera del 2019.
Ilaria Bencivenga (Ego)
28-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SCHWARZ
Ilaria Bencivenga (Ego)
28-05-2019
SCHWARZ
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-10-2017
SCHWARZ
Ilaria Bencivenga (Ego)
27-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP