Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

SDJM & Conor Maynard - That Way (Radio Date: 19-01-2018)

SDJM & Conor Maynard - That Way (Radio Date: 19-01-2018)
Gli SDJM sono dei DJ-producer di Milano

La loro prima hit internazionale ‘The Heat (I Wanna Dance With Somebody)’ ha raggiunto 20 milioni di streaming su Spotify, top 20 su iTunes in US, UK e Italia arrivando ad essere colonna sonora dello show televisivo ‘Dancing with the Stars’ negli Stati Uniti e dello show in onda in prima serata in UK ‘Love Island’ ed è stata nei trend di Shazam al #1 tutte le volte che è stata suonata su Dance Anthem BBC Radio 1.

Ora il duo torna finalmente con un nuovo singolo intitolato ‘That Way’…

Il titolo non vi ricorda ancora niente?

“Siamo cresciuti con il suono delle boy band, e così abbiamo deciso di sviluppare in questo singolo quel tipo di musica, mescolando il nostro suono dance ad una bella voce pop come quella del cantante inglese Conor Maynard. Hai presente quando senti qualcosa di magico in una canzone ma non sai descriverlo a parole? È stato incredibile e divertente lavorare su qualcosa di così speciale per noi, un brano che ci è stato vicino in momenti unici della nostra adolescenza, cercando allo stesso tempo di mantenerne lo spirito senza suonare banali e mettendoci contemporaneamente dentro tutte le nostre esperienze musicali…”

Se non l’avete ancora capito il prossimo singolo degli SDJM che si intitola ‘That Way’ è la cover del successo planetario di fine anni ’90 dei Back Street Boys ‘I Want it That Way’e si preannuncia come la nuova bomba dance pop del duo. Il brano, in uscita negli store digitali il 19 Gennaio su Big Beat /Atlantic US, è stato già suonato venerdì scorso su Dance Anthems di BBC Radio 1 e subito aggiunto dalla radio americana Sirius XM nelle proprie playlist.



Di più su SDJM

Supportati da grandi nomi della dance come Avicii, Axwell, Bob Sinclar, Don Diablo, Martin Garrix, Robin Schulz e Tiesto gli SDJM oltre a ‘The Heat’, gli SDJM hanno pubblicato nei mesi scorsi su Atlantic Records USA anche il loro remix di “Girl at Coachella” di Matoma & Magic! Nei loro live affiancano al classico DJ set un live con le tastiere e hanno fino ad ora suonato in club come il Pacha (al party di David Guetta F**k Me I’m Famous), all’Amnesia e al Mambo ( Ibiza), Escape (Amsterdam), Guaba (Cipro), Shoko (Barcellona), Opium (Toulouse), Halo (Amburg), Viceroy e Ora Club & Bamboo (Miami), Fabrique (Milano), Wonderwall (Valencia)Imperia Lounge (Mosca), Cafè del Mar e UNO (Malta), e hanno anche suonato nel live tour ufficiale degli Mtv Music Awards Tour 2017, e aperto i DJset di artisti come Axwell /\ Ingrosso, Bob Sinclar, Dannic, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike e tanti altri.

Prima di essere SDJM hanno prodotto come Simon de Jano & Madwill tracce per etichette come Size, Axtone, Protocol, Armada e Ultra Records e realizzato remix ufficiali di brani di Bob Sinclar, A-Trak, Benny Benassi & Chris Brown, Steve Angello & Mako. La loro ‘Temptation’ è stata suonata da Steve Angello durante l’Ultra Music Festival Miami schizzando al numero #1 della chart Progressive-House su Beatport. Tomorrowland ha utilizzato “Temptation” come brano per il teaser dell’edizione brasiliana del Festival nel 2016.



Di più su Conor Maynard

Conor Maynard, classe 1992, è un cantante inglese. Inizia ad ottenere riscontri con le sue cover postate su YouTube. Raggiunge il successo nel 2012 quando nominato nella categoria MTV Brand New, vince. A seguire ottiene immediato successo anche in Italia col suo singolo di debutto ’Can't Say No’ e prosegue la sua carriera. Dopo due anni di assenza dalla scena musicale nel 2015 pubblica l'EP Talking About, e a seguire il singolo‘Royalty’, entrambi con la casa discografica Parlophone e nel 2016 un disco di cover.
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SDJM & CONOR MAYNARD
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP