Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sealow - Occhi Da Serpente (Radio Date: 04-09-2020)

Sealow - Occhi Da Serpente (Radio Date: 04-09-2020)
SEALOW

DA VENERDÌ 4 SETTEMBRE IN RADIO
“OCCHI DA SERPENTE”

il nuovo singolo che anticipa l’album d’esordio
“ONDE”
in uscita il 25 settembre


Quando il vento sfiora la tua meravigliosa faccia da schiaffi
Io non vedo più niente
Quando il sole brilla in fondo agli occhi tuoi
I tuoi occhi da serpente


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 4 settembre e già disponibile in streaming e digitale, “OCCHI DA SERPENTE” (prod. GuIRIE), il nuovo singolo di SEALOW! Il brano anticipa “ONDE”, l’album d’esordio dell’artista romano, fuori il 25 settembre per Macro Beats e distribuito da Artist First.

“Occhi da Serpente descrive perfettamente il corpo principale dell’album in arrivo e le sonorità che lo contraddistinguono – commenta Sealow – Un sound nuovo e versatile che spero possa accompagnare diversi momenti della vita delle persone.”

Il singolo arriva dopo “BABY NUVOLE” (prod. GuIRIE), traccia fortemente influenzata dal movimento Afrobeat, manifesto dello stile di Sealow e della sua evoluzione musicale. L’artista propone queste sonorità in una sua personale chiave: nel testo, infatti, tende a giocare molto sulle immagini, con una vena quasi cantautorale, ma nei termini di un non ancora 30enne.

Sealow, all’anagrafe Simone Patti, nasce a Roma nel 1993, ed è proprio nel fertile ambiente indipendente ed antagonista della capitale che troverà, anni dopo, gli input necessari per intraprendere un percorso musicale tutto suo, fatto di ritmi in levare e potenti bassi caraibici, progressioni New Soul ed un linguaggio inevitabilmente influenzato, da una parte, dal mondo del Rap a cavallo tra la vecchia e la nuova scuola, e dall’altra dalla importante corrente del cantautorato italiano. Dopo aver ulteriormente allargato i suoi orizzonti con la fondazione del collettivo “Astarbene.com” (un portale dedicato a 360 gradi al mondo della musica Reggae e delle sue derivazioni affiancato da una Web Radio dove, ancora oggi, Sealow trasmette settimanalmente) e forte di una ormai importante gavetta, il cantante romano si lancia nella pubblicazione di una serie di singoli che lo porteranno ad affinare il suo stile unico e personale, in cui possiamo trovare un piccolo pezzo di ogni tappa del suo percorso, ma sempre con una sfaccettatura inedita. Nel 2020 entra a far parte del roster della label “Macro Beats” (già etichetta e rampa di lancio di artisti come Ghemon, Mecna e CRLN) con cui si prepara al suo esordio discografico, previsto per l’autunno.

www.instagram.com/sealow_man/ - www.facebook.com/sealowofficial/
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
31-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SEALOW
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
31-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP