Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sean Sahand - 737 (feat. Sage the Gemini) (Radio Date: 23-03-2018)

Sean Sahand - 737 (feat. Sage the Gemini) (Radio Date: 23-03-2018)
"737" è il nuovo singolo dell’artista persiano-americano Sean Sahand con il talentuoso rapper multi-platino Sage the Gemini, dietro le hit “Now and Later”, “Gas Pedal” e “Red Nose”. La collaborazione sta facendo parlare e ballare tutti in giro per il mondo! Sean e Sage stanno trasformando “737” in un loro marchio grazie alla #737CHALLENGE su Instagram e la scalata delle classifiche mondiali.

Cresciuto a Los Angeles, Sean Sahand possiede una passione innata nel conquistare qualsiasi cosa abbia in mente. Quando uscì il suo primo singolo “She A Pro”, molto suonato negli strip-club americani, Sean guadagnò un posto permanente nei più celebri night club di New York, Los Angeles, Atlanta, Miami e numerose alter città, oltre a continue promozioni nelle radio urban come il tour in California per il suo singolo “New To Me”, con meet and greets e interviste live con alcuni dei più famosi dj della west coast.

Una cosa è certa, Sean Sahand è determinato a raggiungere il suo prossimo obiettivo: diventare una superstar R&B internazionale.
Ilaria Bencivenga (Ego)
19-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP