Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Seba - Tempo diverso (Radio Date: 13-06-2016)

Seba - Tempo diverso (Radio Date: 13-06-2016)
Dopo la fortunata collaborazione artistica con Mario Venuti (la scorsa estate “Solo Quando Dormi” ha ottenuto ottimi riscontri di airplay radiofonico) Seba propone “Tempo Diverso”, una canzone che conferma l’evoluzione compositiva e la straordinaria raffinatezza e sensibilità musicale del cantautore siciliano.

“Tempo Diverso”, scritta sia per la musica che per il testo da Seba, è un ritratto realistico, quasi fotografico, di personaggi e luoghi suggestivi realizzato assecondando il piacere di lasciarsi andare a uno scenario immaginifico e meraviglioso in una dimensione onirica tra la veglia e la quiete assoluta.

Dopo un lungo percorso interiore in cui ha esplorato se stesso ed ha maturato la consapevolezza delle proprie capacità artistiche, Seba conferma la direzione artistica già intrapresa con “Solo Quando Dormi”: scrivere canzoni pop d’autore sperimentando nuove contaminazioni sonore.

Seba ha scelto per “Tempo Diverso”, disponibile nei digital store dal prossimo 17 giugno, un sound elettro-pop arricchito da arrangiamenti ricercati ed originali che vestono la linea melodica con cura sartoriale e rendono la canzone estremamente attraente ed orecchiabile.
Edizioni Tornado (Ufficio Stampa)
15-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SEBA
Monica Landro (New Music Group)
07-05-2019
SEBA
Monica Landro (New Music Group)
15-01-2019
SEBA
Edizioni Tornado (Ufficio Stampa)
15-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP