Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sebastián Yatra & John Legend - Tacones Rojos (Radio Date: 08-04-2022)

Sebastián Yatra & John Legend - Tacones Rojos (Radio Date: 08-04-2022)
IN RADIO DA VENERDì UNA DELLE COLLABORAZIONI DELL’ANNO!
SEBASTIÁN YATRA & JOHN LEGEND
CON IL SINGOLO
“TACONES ROJOS”
UNA CANZONE BELLISSIMA CHE HA GIÀ ACCUMULATO OLTRE
505 MILIONI DI STREAM TOTALI


Il cantautore colombiano multiplatino SEBASTIÁN YATRA collabora con l'artista iconico JOHN LEGEND nel singolo “TACONES ROJOS", una canzone bellissima che ha già incantato milioni e milioni di ascoltatori in tutto il globo.

“TACONES ROJOS ha una vibe molto solare. Tratta di un incontro fortuito con una persona che porta amore, luce e meraviglia nella vita di qualcuno” - dichiara JOHN LEGEND - La traccia era già stupenda di suo e questa è stata la prima volta che ho provato a tradurre una canzone dallo spagnolo all’inglese. Non è stato facile, perchè bisogna traslare anche il sentimento”.
SEBASTIÁN YATRA ha aggiunto: “Mi piace l’energia che siamo riusciti a ricreare assieme. Mi è piaciuto moltissimo creare questa nuova versione con John, è uno dei musicisti più talentuosi. Quando senti la sua voce, è immediatamente riconoscibile. Averlo in un brano scritto da me, mi ha riempito di gioia e fatto sentire orgoglioso, professionalmente e a livello personale”.

SEBASTIÁN YATRA ha presentato la versione originaria del brano per la prima volta dal vivo al “The Tonight Show starring Jimmy Fallon”. La hit, divenuta virale su TikTok (Top 10), ha accumulato finora oltre 505 milioni di stream globali.
SEBASTIÁN YATRA si è esibito alla 94° edizione degli ACADEMY AWARDS con il brano “Dos Oruguitas”, candidato all’Oscar come miglior canzone originale e tratta dal film d’animazione Walt Disney, “ENCANTO”.
“Dharma” è l’ultimo disco del cantautore colombiano, che mostra tutta la sua versatilità musicale. L’album, composto da 17 tracce, ha totalizzato la cifra record di oltre 5,4 miliardi di stream in tutto il globo. Ha inoltre debuttato alla #1 della classifica streaming di Spotify degli album (a livello globale e negli Stati Uniti).
SEBASTIÁN YATRA, recentemente apparso nelle copertine di Billboard e Rolling Stone, è anche un attore: è uno dei protagonisti, infatti, del musical in lingua spagnola di NETFLIX, “Érase Una Vez Pero Ya No" (“Once Upon a Time...Happily Never After”).
Inoltre, l'artista è candidato a 5 Latin American Music Awards quest’anno.
Eleonora Fusi (Universal)
04-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP