Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Seck - Namek (Radio Date: 20-05-2022)

Seck - Namek (Radio Date: 20-05-2022)
"NAMEK"

RADIODATE 20 MAGGIO 2022

Il brano cerca di spiegare come a volte ci sentiamo appartenere ad un altro mondo per colpa dellasuperficialitá che lo abita.
In amore, come nelle relazioni a volte pur essendo nello stesso posto ci sentiamo lontani e invisibili e proprio in questo pezzo cerco di spiegare quanto ognuno di noi ha la necessità di staccarsi dalla realtà per poter combattere e vincere contro "il proprio cattivo".
Ognuno di noi vive in funzione di una sfida che alimenta la sua voglia di vincere e senza prendersi troppo sul serio, cerco di esortare chi mi ascolta a prendere tutto come un gioco, per affrontare le difficoltá che potrá incontrare con la reazione che serve affinchè si possa farcela sempre in qualche modo.
È una promessa fatta chi si ama, un grido di speranza per il futuro e un incoraggiamento a credere anche nelle cose che per gli altri non sono reali, perchè non è vero xhe se non lo vedi non esiste.

Seck (nome d’arte di Cristiano Maffa), giovane talento monzese classe 1995.
Nel Luglio 2014 da quattro barre scambiate in freestyle con gli amici di sempre, nasce “In the Box Vol. 1” con il collettivo Raza Blunt formato dallo stesso Seck, Jore, Mndst e Montana.
La consapevolezza aumenta giorno dopo giorno, nell’agosto 2015 gli stessi Raza Blunt escono con “Eclissi EP”.
Nel Luglio 2017 si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei”, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto, arrivando a collaborare con il producer Pitto.
In autunno uscirà la prima pubblicazione per MALAMENTE, con la collaborazione di Pitto, Frankindeed, Mndst, Frenkie G, Waya e tutta la crew monzese di Seck oltre ad alcuni importanti featuring, coordinata da Stefano JNGT Giungato per gli aspetti tecnici e musicali e da Andrea Dolcino per il management.

L'Altoparlante Ufficio Stampa
www.laltoparlante.it/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
17-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SECK
Orangle Records (Ufficio Stampa)
17-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP