Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Selah Sue - Alone (Radio Date: 05-12-2014)

Selah Sue - Alone (Radio Date: 05-12-2014)
DOPO IL SUCCESSO DI “RAGGAMUFFIN”
E IL MILIONE DI COPIE VENDUTE DEL SUO PRIMO ALBUM

TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
“ALONE”

CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM ‘REASON’ IN USCITA A MARZO 2015


Dopo il successo della hit “Raggamuffin”, due anni on the road (2012/2013) e oltre 200 concerti tra Europa, USA e Sud America, Selah Sue è appena uscita dallo studio ed è pronta a tornare con un nuovo album.
Quattro anni dopo il suo esordio con l’album “Selah Sue”, che ha venduto oltre 400 000 copie in Francia (e 1 000 000 di copie a livello mondiale), ritorna con “Alone”, il nuovo singolo in radio da venerdì 5 dicembre, estratto da un EP di 4 tracce già disponibile on line e in vendita in formato fisico dal 9 dicembre.

“Alone” è piena di ritmo e unisce le principali influenze musicali della cantautrice belga (un soul modern urban caratterizzato da melodie accattivanti).

“L’AMORE è decisamente la cosa più bella e importante nella vita di ognuno di noi. L’altra faccia della medaglia è la paura di perderlo, la solitudine e tutti i pensieri che arrivano quando scompare: ALONE parla di questo.- così racconta Selah - Parole tristi rivestite di groove: super potenti! Spero vi piacerà”

Le 4 tracce dell’ EP sono ‘Alone’, ‘Together’ (featuring Childish Gambino), ‘Time’ e ‘Won’t Go For More’ che ci faranno intuire le diverse direzioni artistiche del suo nuovo album “Reason” in uscita a Marzo 2015, per cui l’artista ha scelto di collaborare con i produttori Robin Hannibal (Rhye, Kendrick Lamar) e Ludwig Goransson (Childish Gambino, Haim)


www.selahsue.com
www.facebook.com/SelahSue
https://twitter.com/SelahSue
http://instagram.com/selahsueofficial
Maria Neve Capitale (Warner)
04-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SELAH SUE
Roberto Fagioli (Warner)
18-03-2015
SELAH SUE
Maria Neve Capitale (Warner)
04-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP