Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Selvaggio - Non Dirmi No (Radio Date: 11-12-2020)

Selvaggio - Non Dirmi No (Radio Date: 11-12-2020)
Selvaggio, finalista di All Together Now in radio dall’ 11 Dicembre con il nuovo singolo “Non Dirmi No”

Finalista alla terza edizione di All Together Now su Canale 5, trasmissione condotta da Michelle Hunziker (con Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax), Alessio Selvaggio, in arte solo “Selvaggio", torna in radio e in tutti i digital store con il nuovo singolo “Non dirmi no”, brano che porta le firme di Gianni Testa (producer), Alessio Selvaggio, Giacomo Runco e Matteo Caretto. Prodotta anche da Tony Colapinto (co-producer e anche regista del videoclip) per la Joseba Publishing e Shakespeare Theatre Academy, la canzone è stata arrangiata presso Scene Music Studio Roma.

Alessio: In “Non dirmi no” sprigiono tutto quello che riguarda la mia personalità più profonda. La voglia di andare controcorrente rispetto a tutti quelli che corrono verso la stessa direzione, correndo il rischio di essere giudicato dalla parte opposta. Quando vedi il mondo da un’altra prospettiva completamente diversa da quella che è la visione di massa c’è sempre il rischio di essere attaccato e giudicato e questa è una cosa che non mi spaventa se si tratta di pensare con la mia testa. Non sopporto gli abusi di potere, né i giudizi, né i freni. E tu non dirmi no.! Nell’altra parte dell’amore cerco il sostengo, la forza. Il no, ripetuto più volte si usa solo per proteggere se stessi e io invito l’altra parte dell’amore che voglio a liberarsi insieme a me e non usare freni, perché “se vorrai ci sarò io con te” a proteggerti, non dirmi no. Ed è ciò che voglio.

Biografia
Alessio Selvaggio, in arte SELVAGGIO classe ’94, artista palermitano. Si è formato artisticamente presso la Shakespeare Theatre Academy diretta da Tony Colapinto.
Nel 2018 ha partecipato a X-Factor 12 Italia. Nel suo percorso artistico ha partecipato agli incontri con il Maestro Beppe Vessicchio, Ignazio Boschetto (il Volo), Sarah Jane Morris, Pietro Lo Piccolo, Lalo Cibelli, Tony Colapinto.
Nel 2017 e nel 2019 è stato ospite alla Cerimonia di Gala della Shakespeare Theatre Academy con il Maestro Giancarlo Giannini.
Il 15 maggio 2020 ha esordito con il suo primo brano inedito “Amore Diverso”, prodotto da Gianni Testa e Tony Colapinto (Joseba Publishing e Shakespeare Theatre Academy), scritto in collaborazione con Giacomo Eva.

Link social Artista
INSTAGRAM https://instagram.com/alessioselvaggio_music?igshid=1un5iadmx88xw
FACEBOOK www.facebook.com/SelvaggioPage
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
09-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SELVAGGIO
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
09-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP