Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

SENHIT - POW (Radio Date: 26-05-2023)

SENHIT - POW (Radio Date: 26-05-2023)

SENHIT

Dal 26 maggio in digitale e in radio

il nuovo singolo

POW

Da oggi in pre-save

Rappresentante di San Marino all’Eurovision Song Contest nel 2011, 2020 e 2021

18 milioni di stream su Spotify per “Adrenalina”

Collaborazioni con Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez

Vincitrice del Premio OGAE National Club

Dopo il successo del tour nei party eurovisivi di tutta Europa, da Amsterdam a Londra, da Torino a Parigi, SENHIT, artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, è pronta a tornare con un nuovo singolo che farà ballare per tutta l’estate!

 

Il 26 maggio esce in digitale e entrerà in rotazione radiofonica “POW”, una sferzata di energia che invita a non aver paura delle sfide e a farsi rispettare!

Da lunedì 15 maggio, il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://distrokid.com/hyperfollow/senhit/pow

Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato non solo la serata finale ma il pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo.

Con il suo percorso artistico, Senhit ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive.   

Il 16 giugno Senhit presenterà il Gran Galà del Festival internazionale di Cori Lgbtq+ Various Voices (various-voices.it) che si terrà a Bologna dal 14 al 18 giugno 2023 con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Bologna. Per la prima volta in assoluto dalla prima edizione del 1985, il Festival approderà infatti in Italia. Ad oggi sono previsti in arrivo più di 3500 coristi per 107 cori provenienti da 20 nazioni diverse tra Europa e Stati Uniti, ma anche un coro sudafricano e un coro neozelandese. Oltre a presentare la serata, Senhit sta preparando una performance a sorpresa e si esibirà anche durante la Cerimonia di chiusura del 17 giugno.

 

 

senhit.com - facebook.com/senhitofficial/ - https://twitter.com/senhitofficial 

instagram.com/senhitofficial/ -  youtube.com/user/senhitofficial/featured  

 

Marco Stanzani (Red & Blue)
23-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SENHIT
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-11-2023
SENHIT
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-05-2023
SENHIT
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-12-2022
SENHIT
Samantha Nocera (Newtone Agency)
10-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP