Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

SERA - She Kissed Me First (Radio Date: 10-06-2022)

SERA - She Kissed Me First (Radio Date: 10-06-2022)
SERA
“SHE KISSED ME FIRST”
radiodate venerdì 10 giugno

SHE KISSED ME FIRST è il nuovo fortissimo singolo della superstar olandese del web SERA, in radio da venerdì 10 giugno.

SERA di "SHE KISSED ME FIRST" dice: "è una canzone su due ragazze che si innamorano e un ex fidanzato che non può accettarlo. Con questa traccia spero di far capire che quando ti innamori davvero, non dovresti preoccuparti di ciò che gli altri ne pensano".

"SHE KISSED ME FIRST" è una contagiosa canzone pop ottimista con influenze rock, che cattura perfettamente l'atteggiamento chiassoso e positivo di SERA. Scritta insieme a Lil' Eddie (Rita Ora, Robbie Williams, Jennifer Lopez, Jason DeRulo, Usher) e prodotta da Project Money e Bas van Dalen, è un passo decisivo nel viaggio musicale di SERA.

Bio

Diventata famosa su TikTok per alcuni video in cui canta dall’auto e su Instagram a seguito di una live session al “fianco” di Justin Bieber, nel 2020 SERA ha debuttato con il suo primo singolo "Only Us", che ha accumulato 7,5 milioni di stream in tutto il mondo. Il singolo di successo è stato seguito da "Take A Chance" a novembre, che finora ha ottenuto 4,5 milioni di stream. Entrambe le canzoni hanno avuto un fantastico supporto radiofonico nel suo territorio natale, tanto da convincere Radio538 (la seconda radio nazionale olandese) ad affidarle l’apertura dell’evento Kingsday davanti a 40.000 persone, consentendole di registrare il suo primo sold out al suo primo concerto live.

La 28enne SERA è cresciuta amando la musica. Il padre turco e la madre olandese suonavano tutti i tipi di musica a casa, dalle superstar del pop come Whitney Houston e Céline Dion agli artisti arabi e turchi come Alabina e Ahmet Kay.

Con la sua voce incredibile e il suo atteggiamento senza fronzoli, SERA è ora una star emergente. Dice: "Non fa differenza per me se canto per una persona o per un milione di persone: ho trovato dove sta il mio cuore". Nel 2020 ha finalmente avuto il coraggio di pubblicare alcune cover sui social media. Il resto è storia.
Stefano Fontana (Universal)
07-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SERA
Stefano Fontana (Universal)
07-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP