Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Serena Celeste - La sposa

Serena Celeste - La sposa
Prevista per giovedì 22 maggio 2014 l'uscita del nuovo videoclip musicale del singolo "La Sposa" della cantante e interprete Serena Celeste, scritto da Claudio Zilli (testo e musica) con gli arrangiamenti di Nicco Verrienti (Sanremo 2014 con "l'amore possiede il bene" di Giusy Ferreri e coautore di "Cercavo Amore" di Emma Marrone), girato dalla Oblivion House e promosso da Forsound Music Projects. All'interno del video i fumetti originali dell'artista Nazzareno Rubei. Le foto del backstage e il backstage videoclip sono stati affidati al fotografo Mark Barring, già fotografo ufficiale della pittrice internazionale "Paola Romano". Il videoclip sarà presentato ufficialmente al pubblico durante il prossimo concerto acustico di Serena Celeste il 24 maggio 2014 ore 21.00 presso il Circolo dei Creativi di Monterotondo (Roma).

Serena Celeste apre con il videoclip "La Sposa" un nuovo capitolo della sua carriera musicale, un viaggio alla ricerca di una sempre più raffinata identità artistica. La voce inconfondibile, potente e suggestiva, la selezione dei brani che musicisti e autori scrivono per lei, la sua determinazione, fanno della cantante e interprete Serena Celeste una delle voci emergenti più interessanti e riconoscibili del panorama musicale italiano. Gli arrangiamenti affidati a Nicco Verrienti portano il brano “La Sposa” sul versante della nuova musica pop italiana creando un connubio perfetto con il timbro vocale di Serena Celeste.
Serena Celeste ha cantanto "La Sposa" nella sua versione acustica anche in un'apparizione all'Edicola Fiore di Fiorello, coinvolgendo nella performance lo showman.

Il brano "La Sposa" sarà inoltre incluso nel nuovo album di Serena Celeste "Mi devi lasciare libera" la cui uscita è prevista per fine novembre 2014. Il videoclip musicale "La Sposa" sarà diffuso in full-hd sul canale youtube "ideagono" e disponibile sul sito ufficiale di Serena Celeste.

www.serenaceleste.it.
www.youtube.com/watch?v=YF9_mAgH_iY
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
22-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SERENA CELESTE
Simone Zamignan (G.S.Z. Produzioni Musicali)
22-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP