Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Serena De Bari - Piña Colada (Radio Date: 25-06-2021)

Serena De Bari - Piña Colada (Radio Date: 25-06-2021)
Serena de Bari - In radio dal 25 Giugno il nuovo singolo “Piña colada”

“Piña colada” (Ontheset/Believe Digital), il nuovo singolo della cantante pugliese Serena de Bari, dal 25 Giugno in tutti i digital store.

“Piña colada è un brano che sa di estate, che trasmette spensieratezza e che rievoca immagini di festa e di speranza. "Sogno un mare di persone" il brano si apre con un chiaro messaggio che trasmette tutta la voglia di ritornare alla normalità, di ritornare a "ballare per tutta la notte".
Il sound del pezzo è un ibrido di sonorità che ricordano la band Africa Unite, su una ritmica latineggiante, creando il connubio perfetto portando l'artista a inserirsi nel contesto del pop moderno con una veste ancora più fresca e originale.
Serena: “Io vivo la musica perche´ se non la vivessi non trasmetterei emozioni”
Il brano è scritto da Giuseppe Giocondo, prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana, registrato,arrangiato e mixato da Tempoxso. Masterizzato da Claudio Giussani all'Energry mastering (Mi). Il video, diretto dal regista Marco D’Andragora, (DamStudio) è stato realizzato a Polignano a Mare.

Biografia
Serena De Bari, 20 anni, di Molfetta, si fa conoscere al grande pubblico quando entra nella scuola di AMICI di Maria de Filippi (edizione Amici 2017), conquistando il banco durante una sfida vinta grazie al voto del giudice Alessandro Massara, presidente della Universal. Amici le dà modo di far conoscere le sue canzoni e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche. Serena ama cantare dal vivo e durante i suoi live riesce sempre a conquistare il pubblico, grazie alla sua padronanza scenica e alla sua grande capacità interpretativa. A novembre 2018 esce “Serena De Bari”, il suo album d’esordio dal quale vengono estratti i singoli "Troppo Fragile", cantato ad Amici, che è stato anche nella Top 10 della classifica MEI ed il relativo videoclip è entrato in programmazione su MTV New Generation; “Urlo sul Mondo”, brano con il quale Serena ha vinto la sfida ad Amici e presentato su Gulp Music il programma in onda su RAI Gulp. L' estate 2019 Serena ha ricevuto grandi consensi dl pubblico e dai media per aver aperto il concerto di Roberto Vecchioni, che l'ha promossa a pieni voti per il suo grande talento. A fine 2019 Serena è uscita con il singolo “Frutta” in duetto con gli Sugarfree e grazie alle tantissime radio che hanno suonato il brano è entrata nella top 40 classifica radio di Earone. Luglio 2020 Serena entra nella Classifica top ten di Radio Airplay Indipendenti con il suo nuovo singolo “Check” (Ontheset/Believe Digital). Aprile 2021 esce il brano “Love affair”, con il quale Serena, catalizza l'attenzione dei media nazionali, tra i quali Studio Aperto, su Italia 1, TG3, TgCom, Sky Tg24, Leggo, La Gazzetta del Mezzogiorno, La Sicilia e tanti altri.E grazie alle tante radio che hanno suonato il brano conquista il podio sulla classifica top ten di Radio Airplay.

www.instagram.com/serenadebariofficial/
www.facebook.com/SerenadeBariOfficial
www.youtube.com/channel/UCKC-09RTnVJKlfZgweH23qQ
germanelli.com (Ufficio Stampa)
23-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SERENA DE BARI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
10-01-2023
SERENA DE BARI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
23-06-2021
SERENA DE BARI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
30-03-2021
SERENA DE BARI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
29-07-2020
SERENA DE BARI
Marco Stanzani (Red & Blue)
28-06-2019
SERENA DE BARI
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP