Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Serena Rossi - Nessuno (Radio Date: 06-09-2013)

Serena Rossi - Nessuno (Radio Date: 06-09-2013)
Sarà on air da oggi in tutte le radio e disponibile su iTunes, Amazon e tutte le maggiori piattaforme digitali, il brano Nessuno, il nuovo singolo di Serena Rossi.
La giovane cantante e attrice napoletana, conosciuta al grande pubblico per aver recitato nelle maggiori fiction italiane tra cui Il Commissario Montalbano e Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, e che vedremo ad ottobre nella fiction Rai Adriano Olivetti – La forza di un sogno, torna alla musica dopo 7 anni.

Nessuno, è una ballata d’amore intensa e melodica, che porta la firma del testo di Nino Buonocore - celebre cantante e autore di Scrivimi - e racconta il sentimento per eccellenza partendo dal punto di vista omosessuale femminile, in modo delicato e poetico: “Quando parlo con te/Io lo sento che mi sai ascoltare/Perché sei come me/Quindi tutto il resto viene naturale”.

Nella voce avvolgente e cristallina di Serena si sentono il calore e l’accoglienza della sua terra: una commistione che ha conquistato pubblico e addetti ai lavori. Inoltre, la sua duttilità l’ha portata ad esser scelta nel ruolo femminile del prossimo Rugantino assieme a Enrico Brignano.

Nessuno anticipa l’uscita dell’album Nella casa di Pepe (EDEL), prodotto dalla Sun-Ra di Paolo Varriale e dagli avvocati Eugenio D’Andrea e Ferdinando Tozzi distribuito nei digital store dalla Belive. E verrà presentato in una serata-evento al Maschio Angioino di Napoli l’11 settembre.

www.serenarossi.com
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
06-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SERENA ROSSI
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
06-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP