Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Serpentwithfeet - Fellowship (feat. Sampha & Lil Silva) (Radio Date: 26-01-2021)

Serpentwithfeet - Fellowship (feat. Sampha & Lil Silva) (Radio Date: 26-01-2021)
Ascolta ‘Fellowship’ di serpentwithfeet, primo estratto dal nuovo album ‘Deacon’ in uscita il 26 marzo per Secretly Canadian - www.youtube.com/watch?v=Rld75JvoN48&feature=emb_title

L’artista, ora di base a Los Angeles, ha scritto e prodotto il nuovo singolo con Sampha e Lil Silva, mentre il video di è stato diretto da Kordae Jatafa Henry.

Solo pochi giorni fa serpentwithfeet ha preso parte alla traccia ‘Delicate Limbs’, realizzata da Virgil Abloh per la nuova campagna di Louis Vuitton - www.youtube.com/watch?v=IVPM4fc-LNg


‘Deacon’ arriva a tre anni di distanza da ‘soil’, album di debutto di serpentwithfeet per Secretly Canadian e seconda uscita di questo grande artista della nuova generazione americana. serpentwithfeet è stato capace come pochi di unire un'anima R&B e soul non convenzionale a basi elettroniche moderne e innovativi arrangiamenti dal mod contemporaneo.

Parlando del nuovo album serpentwithfeet precisa che per 'Deacon' ha voluto rivolgersi al pubblico in modo più soft e gentile di quando fatto con il suo precedente album.

Il primo lavoro di serpentwithfeet è stato l’Ep ‘Blisters’ del 2016, uscito per la cult label newyorkese Tri Angle (nota per artisti del calibro di How To Dress Well e Evian Christ).


Album info: https://secretlycanadian.com/serpentwithfeet-announces-new-album-deacon/
Davide Iurlano (Goodfellas)
26-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP