Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sethu - Mare di lacrime (Radio Date: 12-05-2023)

Sethu - Mare di lacrime (Radio Date: 12-05-2023)

DOPO LA PARTECIPAZIONE AL 73° FESTIVAL DI SANREMO 

SETHU

PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO

“MARE DI LACRIME"
IN RADIO DA VENERDÌ 12 MAGGIO

 

Sethu torna in radio da venerdì 12 maggio con il nuovo singolo “Mare di Lacrime” (Carosello Records) – il primo dopo la partecipazione in gara tra i Big del 73esimo Festival di Sanremo – che racchiude sin dal suo titolo un curioso connubio tra l’immaginario ironico e dark dell’artista con quello solare e distensivo dell’estate.

Si tratta infatti di una hit estiva ma in pieno stile Sethu dove un energico twist anni ’60 incontra l’attitudine punk e l’immaginario riconoscibilissimo dell’artista, uniti assieme dal gemello e produttore di fiducia Jiz in un fresco brano tanto disilluso quanto spensierato.

“Mare Di Lacrime è un pezzo che è nato la settimana seguente a Sanremo, siamo andati dritti in studio con Jiz. Eravamo in fissa con i Clash e le canzoni italiane anni ’60, che ascoltavamo senza sosta dalla mattina alla sera. Dopo tutta l’ansia di Sanremo avevamo voglia di fare un pezzo un po’ più leggero, ma sempre nel nostro stile, quindi mi è venuta in mente l’immagine del “mare di lacrime”.  Alla fine è uscito questo pezzo ironicamente estivo, ma che in realtà è là metafora di una persona che vorrebbe provare ad adeguarsi a contesti più felici e spensierati, come quelli dell’estate, ma che non sempre ce la fa.”

A brevissimo Sethu annuncerà la prima tranche di date estive, tra cui i già annunciati opening act a Sfera Ebbasta il 7 luglio all'Imola Summer Sound e  l'8 lulgio al Collisioni Festival.

Segui Sethu su:
Spotify:
 https://open.spotify.com/artist/5N9yiZXsLClmcg1KHZuJf5
Instagram:
 https://instagram.com/sethuisinhell/ 
TikTok:
 https://tiktok.com/@sethuisinhell 
Twitter: 
https://twitter.com/sethuisinhell 

Giuseppe Barone (Carosello)
08-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SETHU
Giuseppe Barone (Carosello)
08-05-2023
SETHU
Giuseppe Barone (Carosello)
09-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP