Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Settembre - Bum Bum (Radio Date: 07-08-2020)

Settembre - Bum Bum (Radio Date: 07-08-2020)
SETTEMBRE

Venerdì 7 agosto uscirà

“BUM BUM”

Il nuovo singolo pop dance estivo del giovane cantautore
dagli oltre 700 mila followers su TikTok



Venerdì 7 agosto uscirà “bum bum”, il nuovo singolo del giovane cantautore pop SETTEMBRE.

Dopo l’uscita di “Soli Insieme”, l’artista, celebre anche come TikToker dai 700 mila followers, torna con “BUM BUM”.

“BUM BUM” è un energico e coinvolgente brano pop dance estivo, un perfetto mix di sonorità electro occidentali e orientali insieme, caratterizzato dal riconoscibile timbro vocale di SETTEMBRE.

L’artista ha iniziato a scrivere il singolo subito dopo il periodo del lockdown e racconta con grinta la voglia di spensieratezza, di mare ed estate di cui tutti abbiamo sentito il bisogno.

Il desiderio di trascorrere momenti felici e sereni, da ricordare per sempre, strettamente legati al potere della musica.

«‘BUM BUM’ è un inno alla felicità, alla spensieratezza e al vivere appieno l’estate. Ho lavorato al singolo subito dopo il lockdown – afferma SETTEMBRE – e avevo tanta voglia di mare, sole, sabbia, urla notturne con gli amici per le strade. Questo ha influito sulla scrittura: ero desideroso di raccontare tutto questo e lo vivevo attraverso le parole della canzone. Con questo pezzo desidero regalare momenti indimenticabili che rimangano legati alla mia canzone. Proprio come è successo a me con alcuni tormentoni estivi: ogni volta che li ascolto, mi ricordano momenti di gioia, che mai vorrei dimenticare».

SETTEMBRE (Napoli, 2001) è Andrea Settembre. Fin da piccolo dimostra una forte passione per la musica e per lo spettacolo, che lo porta, all’età di sei anni, a frequentare vari corsi di danza e canto. Si iscriverà poi ad un’Accademia per approfondire i vari stili canori e raffinare la tecnica vocale. All’età di 12 anni partecipa alla trasmissione “Io Canto” in onda su Canale 5 e inizia a scrivere canzoni. Pochi anni dopo pubblica i singoli “Selfie” e “Su”, con il quale vincerà il Festival Show edizione 2016. Nel 2019 partecipa al programma “The Voice of Italy”. Parallelamente al percorso da cantautore, l’artista ha un ottimo seguito come TikToker, dagli oltre 700 mila followers, e YouTuber. Dopo la pubblicazione del singolo “Soli Insieme”, l’artista torna con “BUM BUM”.

SETTEMBRE fa parte della scuderia di talenti NEWCO MGMT.
Elena Lucerna (Newco Management)
31-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SETTEMBRE
Eleonora Bruno (Warner)
27-02-2024
SETTEMBRE
Eleonora Bruno (Warner)
01-12-2023
SETTEMBRE
Elena Lucerna (Newco Management)
31-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP