Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shabel - Body Language (Radio Date: 29-10-2021)

Shabel - Body Language (Radio Date: 29-10-2021)
SHABEL “BODY LANGUAGE”

Il nuovo singolo


Da venerdì 29 Ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Shabel "Body Language" su label Saifam Dance.


"BODY LANGUAGE" è l'ultimo singolo di Shabel, un brano fresco e colorato da nuove sonorità della musica electro-pop e dance. Il testo della canzone assume due significati, uno più superficiale ed uno più intimo e profondo. Ad un livello più semplice la canzone parla di un amore carnale, fisico, della fatale ed inevitabile attrazione che si crea tra uomo e donna. D’altra parte, la storia che si nasconde dietro le metriche del brano è quella di una ragazza che non sa come esprimere il suo amore, che trova nel sesso l’unico modo di comunicare ciò che prova e allo stesso tempo scappare da un sentimento che le fa troppa paura. Amare la terrorizza e questo la fa scappare ogni volta, ma questa volta vuole avere la forza di restare. In parole semplici, Body Language è la canzone di chiunque abbia desiderato essere amato ma non è riuscito a ricambiare quell’amore nella maniera giusta. Lasciati trasportare dal suono di questo nuovo singolo perché una volta che lo avrai ascoltato non potrai più togliertelo dalla testa.



Biografia
Chiaraginevra Gariboldi, in arte Shabel, è un’ artista emergente di 20 anni. Ha iniziato la sua carriera come ballerina di “Io Canto” all'età di 10 anni, dove ha scoperto la sua passione per il canto.
Pochi anni dopo, ha fatto la sua prima apparizione a “Sanremo Junior”, dove ha raggiunto il primo posto. Dopo pochi mesi ha partecipato al contest internazionale di “Sanremo Junior” dove ha vinto il premio della critica. Nel 2016 è stata una delle finaliste di "Area Sanremo". All'età di 19 anni Shabel è diventata un' autrice e compositrice per Saifam Group e a Gennaio 2021 ha rilasciato il suo primo singolo "ON MY WAY" distribuito da SONY MUSIC ITALY.


THE SAIFAM GROUP possiede un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra cui: LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO GABBANI, MARCO MENGONI, TOSCA, ERMAL META, CHIARA GALIAZZO, MODÀ, IVANA SPAGNA, FABRI FIBRA, CLUB DOGO, GUÉ PEQUENO, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, RIGHEIRA, PITBULL, FEDER, BRONSKI BEAT, VEGAS JONES, RICH THE KID, DELEGATION, CRYSTAL WATERS, ALEX GAUDINO, CRISTIAN MARCHI, DEEP SWING, THE OUTHERE BROTHERS, BILLY MOORE e molti altri.
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
27-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHABEL
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
27-10-2021
SHABEL
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
12-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP