Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Shade - In un'ora (Radio Date: 04-06-2021)

Shade - In un'ora (Radio Date: 04-06-2021)
SHADE
HA ANNUNCIATO CON UN FREESTYLE SUI SOCIAL
“IN UN’ORA”
IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DA VENERDI' 4 GIUGNO 2021

IL BRANO è COLONNA SONORA di “LOVE ISLAND ITALIA”
il nuovo dating show in Tv dal 7 Giugno


In perfetto stile Shade, l’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro ha annunciato con un freestyle sui social il suo nuovo singolo “IN UN’ORA”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 1° Giugno e in radio da Venerdì 4 Giugno. L’artista è pronto a tornare con un brano dalle sonorità fresche, che mette in luce ancora una volta la sua capacità di spaziare tra generi differenti, dal rap al pop.

Il singolo, già presente negli spot in onda, è la colonna sonora di “Love Island Italia”, il nuovo dating show in Tv dal 7 Giugno. Lo show, fenomeno televisivo internazionale, che ha registrato oltre 16.000 iscrizioni ai casting, seguirà la vita di un gruppo di single (i Lovers) che per quattro settimane soggiorneranno in una villa a Gran Canaria con lo scopo di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro.

Con questo singolo, prodotto dal team Itaca insieme a JARO, Shade prosegue un percorso iniziato con Autostop (singolo protagonista dell’estate 2020, certificato doppio Platino e con oltre 35 milioni e mezzo di stream su Spotify).

Il brano narra le vicende di un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: attraverso un balcone. Le barre, condite dai giochi di parole che caratterizzano i testi di Shade, lasciano poi spazio al ritornello che rappresenta un vero e proprio inno, preludio di un nuovo album che vedrà grandi novità per il percorso dell’artista.

“IN UN’ORA” arriva dopo il TRIPLO PLATINO di “Irraggiungibile”, il DOPPIO PLATINO di “Autostop” e segue i successi “Allora Ciao” (certificato Platino), “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo”, entrambi doppio Platino, “Senza farlo apposta” (Platino), “Amore a prima insta” (Oro).
Massimo Recine (Warner)
01-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHADE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
06-03-2023
SHADE
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
09-01-2023
SHADE
Massimo Recine (Warner)
01-06-2021
SHADE
Massimo Recine (Warner)
15-06-2020
SHADE
Massimo Recine (Warner)
10-01-2020
SHADE
Massimo Recine (Warner)
18-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP