Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Shaka - Titolo (Radio Date: 19-03-2019)

Shaka - Titolo (Radio Date: 19-03-2019)
Shaka, all'anagrafe Vincenzo Mansueto, è un giovane cantautore e rapper classe '00.

Il suo percorso nel mondo della musica parte dal 4 Novembre 2015, giorno in cui pubblicò il suo primo brano intitolato "1.0" sul suo canale YouTube: SHAKA OFFICIAL.

Da sempre collabora con RF della BC, grande punto di riferimento durante il suo percorso, come dichiara l'artista stesso.

Il canale YouTube è attivo dal 2015 ed ha ottenuto ottimi risultati, superando le 100.000 visualizzazioni totali.

I brani, interamente scritti da Shaka, raccontano tematiche e situazioni che ognuno di noi vive quotidianamente ma che non tutti riescono ad esternare; perciò i brani non hanno un genere ben preciso, ma variano in base a ciò che si vive; presenta inoltre una grande sperimentazione di sonorità ed argomenti.

In questi anni molte sono state le sue esibizioni Live in svariate situazioni, e il cantante ha anche partecipato a diversi contest ed eventi in giro per l'italia.

"Sicuramente la determinazione è una delle mie caratteristiche più rilevanti in tema artistico/musicale"- così si racconta Shaka - "Ho scelto questo nome ("Titolo") perché ho le idee ben chiare sui miei progetti, quindi per me sta a significare l'inizio di un nuovo percorso musicale, da cui seguiranno i diversi capitoli."

"Titolo", album che dà il nome anche al brano proposto, ha raggiunto ottimi risultati già dal primo giorno, piazzandosi alla posizione #6 dei Top 200 Album Hip-Hop/rap di Itunes.
Guido Palma (Top Records)
14-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHAKA
Guido Palma (Top Records)
14-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP