Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Shampisti - Il Tuo Vestito Migliore (Radio Date: 26-05-2021)

Shampisti - Il Tuo Vestito Migliore (Radio Date: 26-05-2021)
La band Marchigiana SHAMPISTI pubblica finalmente il suo primo Album IL TUO VESTITO MIGLIORE.
Il disco anticipato dal singolo UNO CHE TI AMA PIU’ DI ME è da oggi disponibile in tutte le piattaforme digitali in streaming e download.

IL TUO VESTITO MIGLIORE è il frutto della prima esplorazione della band come autori che li ha portati a viaggiare tra diversi generi musicali e fondere le differenti anime ed esperienze di ogni componente del gruppo.
“Il concerto è la nostra dimensione e per questo, dopo tantissimi live accumulati negli anni a suonare le canzoni di altri tra locali, piazze e feste, in cui abbiamo imparato moltissimo e a cui dobbiamo veramente tanto, ci piace pensare che queste canzoni sono da cantare e da suonare insieme con energia.”

Sono nati così 10 BRANI, scritti da ognuno dei componenti delle band, poi condivisi, migliorati, impreziositi dall’intero gruppo, fino a diventare brani scritti a otto mani, una magia che solo la musica, la vicinanza e l’amicizia fraterna riescono a fare.

“Sono dieci canzoni che parlano con semplicità e sincerità della vita di ognuno di noi: dell’amore, della delusione, della spensieratezza, del pettegolezzo, della ricerca di senso, della vita di provincia dalla quale veniamo, dei ricordi, delle persone che abbiamo incontrato e che incontriamo. Alla semplicità e sincerità delle nostre canzoni abbiamo cercato di dare il vestito migliore.”

IL TUO VESTITO MIGLIORE è anche il nome del prossimo singolo che verrà estratto dall’album con un nuovo videoclip.
Gli arrangiamenti e la produzione del disco sono stati curati dagli SHAMPISTI e Michele Bellagamba,
il disco è stato pubblicato da Labellula Records.
Gli SHAMPISTI sono Tommaso Adanti (Batteria), Stefano Cuccaroni (Voce e Tastiere), Andrea Marinelli (Basso), Stefano Tomassetti (Chitarra)
Giacomo Lanari (IVI FACTORY)
25-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHAMPISTI
IVI Factory (Ufficio Stampa)
06-07-2021
SHAMPISTI
Giacomo Lanari (IVI FACTORY)
25-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP