Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Shampisti - Mi Fa Stare Bene (Radio Date: 26-05-2021)

Shampisti - Mi Fa Stare Bene (Radio Date: 26-05-2021)
Dopo la recente uscita dell'album IL TUO VESTITO MIGLIORE la band Shampisti lancia il singolo MI FA STARE BENE, un brano che promette di diventare una vera hit estiva grazie al ritornello con groove incalzante ed alle sonorità fresche ed accattivanti.

Come per tutti i brani dell'album anche in MI FA STARE BENE gli SHAMPISTI parlano del vissuto di ognuno di noi,stralci di vita in cui tutti possiamo riconoscerci.

"L'amore è il protagonista assoluto del pezzo, sicuramente questo è il brano che tratta l'argomento in maniera più schietta. Le sonorità, che spaziano tra il pop ed il rock, accompagnano il testo che racconta la semplice storia di un innamorato che si sveglia la mattina ed affronta la giornata col sorriso consapevole che al tramonto ci sarà qualcuno ad alleggerire il peso della routine e dello stress accumulato. Il brano è rivolto a tutti coloro che vivono sereni ogni singolo giorno, credendo fermamente nell'amore in tutte le sue forme".
Per la band l'amore non segue dogmi, è un mondo in cui tutto si può .

Il singolo è accompagnato da un divertente video musicale diretto e prodotto da Giuseppe Puocci, girato tra le spiagge marchigiane di Marotta e Senigallia con la partecipazione di Elena Bellucci.
La copertina del singolo è ideata Lucia Masciotti, già curatrice delle grafiche dell'album.

Il brano è stato pubblicato da Labellula Records ed è disponibile disponibile in tutte le piattaforme digitali in streaming e download.

Gli SHAMPISTI sono Tommaso Adanti (Batteria), Stefano Cuccaroni (Voce e Tastiere), Andrea Marinelli (Basso), Stefano Tomassetti (Chitarra).
IVI Factory (Ufficio Stampa)
06-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHAMPISTI
IVI Factory (Ufficio Stampa)
06-07-2021
SHAMPISTI
Giacomo Lanari (IVI FACTORY)
25-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP