Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Shane Codd - Get Out My Head (Radio Date: 22-01-2021)

Shane Codd - Get Out My Head (Radio Date: 22-01-2021)
Shane Codd
‘Get Out My Head’

In radio dal 22 Gennaio


Il DJ e producer irlandese, Shane Codd, esce con il singolo di debutto ‘Get Out My Head’, fuori ora per Polydor.

‘Get Out My Head’ possiede gli tutti gli elementi per insediarsi nelle classifiche e nei club. La canzone in tre mesi ha già ottenuto 630,000 stream su SoundCloud e 420,000 stream su Spotify.

La leggendaria Polydor ha firmato l’artista e ha fatto uscire nuovamente la canzone che Shane aveva composto come risposta al soffocamento dovuto al lockdown del Covid-19. In merito ha detto: “Volevo uscire, fare cose. Volevo togliermi lo stress che avevo in testa dovuto al covid. Mettermi a fare la canzone per me è stata una via di fuga mentale al lockdown. Mi ricordo la prima volta che l’ho suonata in macchina e la vibe che aveva mi era piaciuta fin da subito. Mi sono immaginato i festival e le persone che l’avrebbero ballata.”

Continua: “Ho postato la canzone online e ho ricevuto immediatamente delle reazioni positive. Le persone la stavano condividendo e mi taggavano. Ero immensamente grato che gli fosse piaciuta.”

Influenzato dal sound degli anni 90 e dei primi anni 2000, la prima apparizione di Shane Codd è avvenuta quando è arrivato in finale alla competizione del 2018 “Breakout Producer”, tenuta dal famoso DJ irlandese, Mark McCabe.

Una star in divenire, “Get Out My Head” è la dimostranza di un talento che è destinato a diventare un top.
Emanuela Ali Seminara (Universal)
19-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHANE CODD
Dario Bellone (Universal)
04-11-2021
SHANE CODD
Emanuela Ali Seminara (Universal)
19-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP