Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Shanghai Beat - All The Time In The World (Radio Date: 04-10-2013)

Shanghai Beat - All The Time In The World (Radio Date: 04-10-2013)
Ermal Meta e Luca Vicini si incontrano per la prima volta in un live club di Shanghai. Entrambi sono lì per suonare con le proprie band. L’aria è piena di energia. Si parlano e si confrontano. Si ride e si beve birra cinese, la migliore del locale gli assicurano. La prima a salire sul palco è la band di Ermal che suona di supporto alla band di Luca, i Subsonica, famosissimi in Italia.

Finito il tour cinese ritornano in Italia e tutto prosegue normalmente. Luca ed Ermal però si incontrano ancora e questa volta decidono di dare vita a qualcosa di nuovo, un qualcosa fatto di beat e melodia. Al suono ci pensa Luca, alle melodie e ai testi Ermal. Si scoprono e riscoprono ancora lì, nel camerino di un club dall'altra parte del mondo pieno di musicisti che parlano sostenuti da un'onda costante che hanno deciso di chiamare Shanghai Beat. Il loro è un esordio elettro, dance e pop. Il primo singolo si intitola “All The Time In The World”.

La release include Donati & Amato Rmx, Dan McKie Kitchen Remix, FDF Dub Mix. I DJ e produttori italiani Donati & Amato sono supportati da nomi del calibro di Benny Benassi, Roger Sanchez, Alex Gaudino e Jamie Lewis. Le loro tracce sono state suonate da Tiesto, R3hab, Afrojack e Thomas Gold e hanno spesso conquistato la vetta delle classifiche Beatport. Dan McKie è DJ e produttore con base a Londra, resident DJ al Pacha di Ibiza e artista della Pacha Recordings. Tra le sue collaborazioni anche Roger Sanchez, D.O.N.S. e Luca Lento. FDF, Francesco Di Feo, produttore e DJ italiano, è supportato da Tommy Vee, Robbie Rivera, Albertino, Keller, Syke n’ Sugarstar.
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-10-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP