Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Shari - Stella

Shari - Stella
SHARI

La giovane cantautrice

dalla sua partecipazione al singolo di Benji & Fede

alla finale di Sanremo Giovani

con il brano “STELLA”



SHARI, classe 2002, nasce a Monfalcone in provincia di Gorizia, dall’età di 7 anni canta e suona il pianoforte e scrive canzoni sia in italiano che inglese.


Recentemente ha partecipato alla scrittura, oltre ad aver duettato unendo la sua splendida voce con quella di Benji & Fede nel loro ultimo singolo “Sale”, che ha scalato le classifiche radiofoniche italiane.


SHARI è tra i primi finalisti di Sanremo Giovani, che si terrà il 19 Dicembre in prima serata su Rai 1, dove presenterà il suo brano “Stella”.

"Il brano è dedicato ad una persona per me molto importante che non c’è più. È la descrizione di una amicizia, di alcuni momenti belli passati insieme e che purtroppo non avrò più la possibilità di rivivere. Sono piccoli momenti vissuti insieme e quei dettagli, le piccole cose che mi mancano da morire. La voglio ricordare così, con questa canzone."


È da pochi giorni uscito il video di “Stella”: https://www.youtube.com/watch?v=iToVW_biUxc


I suoi esordi discografici sono a soli 13 anni quando firma un contratto discografico con Warner Music e viene pubblicato il suo primo singolo “Don’t you Run” oltre due cover “Imagine” di John Lennon e “The Sound of Silence” di Simon&Garfunkel.

Lo stesso anno viene invitata come ospite di apertura delle tappe italiane del World Tour del trio IL VOLO e si esibisce presso il Fabrique di Milano come supporter del concerto di JESS GLYNNE Negli ultimi anni Shari ha continuato a scrivere brani per se stessa e portato avanti collaborazioni come autrice per altri artisti, è una degli autori del brano “La Somma” di MR.RAIN e MARTINA ATTILI.
Massimo Recine (Warner)
12-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHARI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
13-04-2023
SHARI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-02-2023
SHARI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
25-11-2022
SHARI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
21-10-2021
SHARI
Massimo Recine (Warner)
12-12-2019
SHARI
Massimo Recine (Warner)
15-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP