Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Shayenne - Schiaffi (Radio Date: 12-03-2021)

Shayenne - Schiaffi (Radio Date: 12-03-2021)
Venerdì 12 Marzo 2021 esce in tutti i maggiori store digitali e in rotazione radiofonica “Schiaffi” il singolo d’esordio di Shayenne, questo brano rnb nasce in un periodo particolare della sua vita, frutto di rabbia e rancore derivati da una relazione tossica lasciata alle spalle:

“Ricordo perfettamente il momento in cui ho iniziato a scrivere questo singolo dal nulla. Quella sera mi trovavo nella mia stanza, ero sola, avevo tanti pensieri per la testa così ho iniziato a riprodurre casualmente dei beat rnb ed ho cominciato a cantarci sopra.
L’intento era quello di rilassarmi con della buona musica, fino a quando ho sentito quel beat suonare sempre meglio alle mie orecchie ed ho iniziato a scrivere.
Questo brano credo sia più che per gli altri, una dimostrazione per me stessa, perché in quel breve e buio periodo della mia vita non avrei mai pensato di potermi riavvicinare così tanto alla musica, perché chi avevo vicino non condivideva il fatto che io potessi apparire in qualche modo, ero un’ombra, priva di personalità ed obiettivi e riprendere a scrivere per me è significato molto.
Mi piace sperimentare cose nuove, l’idea di portare il sound americano dell’rnb in Italia”

Il singolo è stato prodotto dall’etichetta 40 Ladroni Records dell’artista e produttore G-Lu, con la supervisione artistica di Fabio Massimo Colasanti, produttore discografico, compositore e chitarrista e del sound engineer Fabrizio Facioni, che vantano collaborazioni con artisti di calibro nazionale e internazionale, come Pino Daniele e Giorgia.

La realizzazione del videoclip è stata a cura di “Tommaso Dn Videomaker” e “Alessandro Pirino Cinematic” presso il Raw Studio di Pomezia (Roma).
Molti sono i riferimenti ad artisti del panorama rnb e hip hop come Rihanna, Beyoncé, Usher, Eminem e Tupac.

BIOGRAFIA

Shayenne, pseudonimo di Valentina Morbioli (Tivoli, 26 Settembre 1997) è una cantante emergente rnb e rapper italiana.



Nata a Tivoli, nel Lazio, Shayenne si esibisce in alcuni locali presenti sul territorio romano come solista, presentando principalmente cover di brani rnb degli anni novanta.



Successivamente partecipa a diversi contest locali e talent televisivi e si avvicina al mondo del rap esibendosi con alcuni beatboxers della zona.



Nel Gennaio del 2020 scrive il suo primo singolo rnb “Schiaffi”, in collaborazione con l’etichetta discografica indipendente “40Ladroni Records”.



Promo radio:

Ufficio Stampa Chiasso



Ufficio Stampa:

Promuovere Musica
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
09-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHAYENNE
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
09-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP