Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Sheppard - Geronimo (Radio Date: 04-07-2014)

Sheppard - Geronimo (Radio Date: 04-07-2014)
La label Decca Records firma una delle nuove band australiane più promettenti, gli Sheppard, i cui recenti singoli hanno battuto tutti i record in patria.
Il singolo Geronimo esce ora anche in Italia, dal 4 luglio in radio e dal 14 luglio disponibile su iTunes.

Il singolo di debutto Let Me Down Easy è stato certificato doppio Platino in Australia, resistendo in cima alla classifica dei singoli più downloadati per 21 settimane e nella Top 100 per oltre 6 mesi.
Il secondo singolo, la super catchy Geronimo, ha fatto anche meglio diventando il primo singolo indipendente al #1 in classifica in oltre 30 anni di storia della musica australiana.
Per otto settimane consecutive è stata la canzone più trasmessa in radio e la più taggata su Shazam, ed ha raggiunto il Platino in una manciata di settimane (oggi è ad un passo dalla certificazione triplo Platino).

Formatisi a Brisbane nel 2011 intorno a giovani fratelli Sheppard, George, Amy ed Emma, alla band si sono presto aggiunti Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon.

I fratelli Sheppard sono cresciuti in Papua New Guinea prima di trasferirsi in Australia: l’isola ha decisamente influenzato il loro approccio positivo e gioioso alla musica e ha nutrito il loro amore per il power pop.

Il management degli Sheppard è formato dal leggendario promoter australiano Michael Chugg e dal rispettato agente inglese Steve Strange (Eminem, Coldplay).

Il leggendario talent manager Scooter Braun (Usher, Justin Bieber, Psy) se li è già accaparrati per gli USA.
Giorgia Aldi (Universal)
30-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHEPPARD
Giorgia Aldi (Universal)
04-04-2017
SHEPPARD
Giorgia Aldi (Universal)
12-12-2016
SHEPPARD
Giorgia Aldi (Universal)
07-01-2015
SHEPPARD
Giorgia Aldi (Universal)
30-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP