Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Shiva - Diego (Radio Date: 12-03-2018)

Shiva - Diego (Radio Date: 12-03-2018)
SHIVA
"DIEGO"
RADIO DATE 12/3/2018

A poco più di un mese dall'uscita del videoclip “Kooda RMX” Shiva rilascia il nuovo singolo “Diego”, presente nell'ultimo lavoro “Solo”, come Instant Gratification.

Il brano, prodotto da The Enemies, affronta sfide di un adolescenza complicata ma principalmente è un brano di amicizia che sottolinia,tramite il personaggio di Diego, la fame e la sensibilità di un giovanissimo ragazzo alle prese con le difficoltà di ogni giorno.

“Riconosci il dolore passato nei cuori più saggi che adesso hai dimenticato e non rimpiangi più un cazzo, metti lo smalto e allaccia bene le tue Nike d'assalto migliori per questo asfalto, sai che non gli ascolto manco, tu corri Diego ”




BIO:

Shiva, nato il 1999 a Milano, si avvicina alla musica con uno strumento, al rap con il freestyle, durante gli anni di scuola.

Vince il contest più importante di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro Label, iniziando così una collaborazione con quest'ultima che sceglie di produrre il videoclip di “Anima”.

Questa esposizione gli permette di firmare per l'etichetta romana e rilasciare a gennaio 2017 il mixtape “tempo anima”.

Il percorso continua calcando i maggiori palchi d'italia in apertura ai migliori esponenti della scena rap nazionale.“Amore sporco” viene scelto come primo feat. del disco “Ogni maledetto giorno” di Mostro.

Seguito dai singoli “Ragazzi Miei”, “Fuoco” e “Esse”,Shiva, unico rookies insieme a Ultimo, rilascera' “Solo”, il suo primo disco ufficiale, interamente prodotto da The Enemies con, tra gli altri, la partecipazione di Giaime, Mostro, Sercho, Nerone e OniOne137.
Valentina Spada (Promozione)
12-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHIVA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
25-11-2022
SHIVA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-06-2022
SHIVA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
16-02-2022
SHIVA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
11-06-2021
SHIVA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
23-01-2020
SHIVA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
19-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP