Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sibla - Normale (Radio Date: 12-11-2021)

Sibla - Normale (Radio Date: 12-11-2021)
Marco Blasi, in arte SIBLA, classe 2000, Generazione Z, cresciuto tra la pianura padana e i colli bolognesi, fin da bambino trascorreva gran parte del suo tempo ad ascoltare musica, soprattutto rap, riuscendo a comprenderne tutte le evoluzioni e variazioni nel corso degli anni. È durante l'adolescenza che prende coscienza del suo innato talento per la scrittura e comincia a creare un suo personalissimo stile rap/trap in fusione con il pop, plasmando così, la sua più intensa passione. Accetta sempre le sfide, e con incrollabile fiducia e costanza è determinato ad inseguire il suo grande sogno senza indietreggiare di un passo: poter vivere facendo ciò che più ama, arrivando dritto al cuore della gente con le sue canzoni.


La svolta nella carriera di Sibla è avvenuta quando ha conosciuto Simona Ubbiali, la sua attuale manager, che nasce come autrice di canzoni inedite ed Editore musicale.
Da subito, hanno cominciato a lavorare su diverse tracce, con l'intento di presentarle presso discografiche major.
Grazie, anche, al coinvolgimento del produttore musicale di spicco, Pietro Foresti, e alla sua grande esperienza e professionalità, sono state prodotti e incisi pezzi straordinari, composti dallo stesso Sibla, che saranno pubblicati, a breve, per far conoscere, ancora meglio, al grande pubblico, il talento di questo straordinario artista.
Quelli Come Noi (Ufficio Stampa)
11-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIBLA
Quelli Come Noi (Ufficio Stampa)
11-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP