Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sick Individuals & Axwell - I am (feat. Taylr Renee) (Radio Date: 06-12-2013)

Sick Individuals & Axwell - I am (feat. Taylr Renee) (Radio Date: 06-12-2013)
Sua maestà AXWELL, un terzo del trio dei record Swedish House Mafia, incontra i Sick Individuals, il duo electro house più promettente dell’anno, e la vocalist americana Taylr Renee.

Il risultato è “I AM”, in radio da venerdì 6 dicembre e disponibile per il download digitale dal 9 dicembre, una delle più belle sorprese del 2013, già #1 su Beatport, un’iniezione di pura house music che ben rappresenta il mix tra questi tre indiscutibili talenti.

Galeotto fu l'Amsterdam Dance Event 2012, dove AXWELL incontra i Sick Individuals e decide di collaborare con loro. Il duo di DJ/Producer olandesi fa già parlare di sè per la formidabile qualità delle sue produzioni, ed è storia recente il grande successo del remix di “Right Now” prodotto per David Guetta e Rihanna.

AXWELL, selezionato nella classifica Top 100 dei dj più importanti al mondo secondo DJ Mag, ha così dichiarato: “E’ da tempo che tengo sott’occhio i Sick Individuals e quando mi hanno chiesto di collaborare sono stato contento e onorato di farlo. Inoltre la voce di Taylr Renee è incredibilmente emozionante”

L’ex Swedish House Mafia prepara intanto il suo ritorno sulle scene: il 29 Dicembre suonerà al Sunburn Festival (Goa) davanti a oltre 35.000 persone, il 31 sarà il protagonista del Sandance a Dubai.
Giorgia Aldi (Universal)
03-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP