Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sicnature - Always With You (Radio Date: 23-03-2018)

Sicnature - Always With You (Radio Date: 23-03-2018)
Il nuovo duo S I C N A T U R E firma il suo primo brano, la sognante
'Always With You' con la Tonspiel l'etichetta di Robin Schulz

La nuova traccia su Surya Musica "Always With You" è firmata da S I C N A T U R E, l'eccitante nuovo progetto creato dai veterani della musica dance Thomas, meglio noto come DJ Tonka, e Steven 'Sugar' del famoso duo Milk & Sugar. Con una voce da soprano sognante e melodie tropicali ed edificanti, "Always With You" evoca immagini di leggera complicità estiva e rapidamente si trasforma in qualcosa di molto più significativo. Un sentiero percorso in compagnia di una persona speciale, un'amaca sulla spiaggia, o forse il ricordo di una storia d'amore indimenticabile che resiste anche a distanza di anni. In "Always With You", S I C N A T U R E consegna una musica meticolosa che racconta emozioni e che funziona sia alla radio che dal vivo; è pronto il palcoscenico per quello che potrebbe essere un primo monumentale anno insieme.

Questo lavoro porta i loro vent'anni di esperienza come dj e produttori al compimento creativo. S I C N A T U R E incarna la magia che si scatena quando incredibili talenti uniscono le forze. Il progetto è nato in modo semplice, in una serata fuori casa del duo di Monaco, tra pizza e vino in un ristorante italiano che darà il nome al loro prossimo album. Concentrandosi sulla fusione di musica dance moderna con voci pop e ritmi orecchiabili, il suono di S I C N A T U R E è fresco, aperto e pronto a conquistare le piste da ballo di tutto il mondo. Senza dimenticare i successi del passato, comprese le produzioni di artisti iconici come Salt'n'Pepa, Jamiroquai, Robin S., Erick Morillo, Janet Jackson, Ellie Goulding o Robin Schulz, non possiamo l'ora di vedere cosa riserva il futuro a Thomas e Steven.

Non perdere gli aggiornamenti di questo nuovo duo all-star seguendoli su https://facebook.com/sicnaturemusic, https://soundcloud.com/sicnature o https://instagram.com/sicnature
Raffaela Travisano (Surya Musica)
22-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SICNATURE
Raffaela Travisano (Surya Musica)
22-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP