Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sidney Samson Feat. Will.i.am - Better Than Yesterday (Radio Date: 08-02-2013)

Sidney Samson Feat. Will.i.am - Better Than Yesterday (Radio Date: 08-02-2013)
“Better Than Yesterday” è il primo singolo di Sidney Samson con Will.I.Am, il re indiscusso della musica pop degli ultimi anni!

Will.I.Am, leader dei Black Eyed Peas, ha pubblicato recentemente il suo singolo “Scream & Shout”, cantato insieme a Britney Spears con cui ha raggiunto la posizioni #1 su iTunes in quasi tutti i paesi del mondo! Ora Will.I.Am è pronto a tornare insieme a Sidney Samson con "Better Than Yesterday" per conquistare nuovamente tutte le classifiche del pianeta!

Sidney Samson è uno dei dj olandesi di maggior spicco del panorama club mondiale sotto contratto con l’etichetta olandese Spinnin’ Records. Come molte storie d’amore, quella di Sidney è iniziata nel 2010 al Pacha di Ibiza durante il party esclusivo di David Guetta “Fuck Me I'm Famous”. Guetta invitò Samson a suonare quella notte e gli chiese di remixare "Gettin' Over You" , contenuta nell’album “One Love”.

Da allora le sue produzioni e remix hanno coinvolto nomi veramente di spicco come Pitbull Feat. Shakira per il singolo “Get It Started”, Lil Wayne, Far East Movement e Florida.

“Ho sempre pensato che la mia musica non sarebbe mai uscita dall’Olanda”…dice Sidney Samson ma la realtà è tutt’altra! “Con “Better Than Yesterday” ho realizzato il mio grande sogno, quello di fondere il genere club con i suoni hip-hop che più amo, cercando di realizzare una canzone pop/dance molto radiofonica”.

Il singolo, già arrivato alla posizione #1 della classifica specializzata di Beatport, è disponibile in versione Radio Edit, Club Mix e in una speciale versione curata da Leroy Styles.

Guarda lo speciale Lyrics Video: www.youtu.be/JC-swcCQ_NU

Siti Ufficiali:

www.sidneysamson.com
www.facebook.com/sidneysamson
www.twitter.com/sidneysamson
www.will-i-am.com
www.facebook.com/william
www.twitter.com/iamwill
Mark Imbruglia (Time Records)
05-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIDNEY SAMSON
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
03-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP